CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 55 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 545
Discussione:

Anomalia lettore impronte digitali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da homeme Visualizza il messaggio
    ... la calibrazione impronte digitali ... dopo aver toccato "Avvia" sotto al tasto si legge "Questo processo richiede 2-3 minuti, attendere prego" ... in realtà dura 5 secondi ... per aggiungere info a chi non si arrende e continua ad andare x esclusione domando: a chi funziona ancora il sensore il processo dura 2-3 minuti ?
    Si il processo dura un paio di minuti. Prova a sbloccarlo premendo forte sul sensore di impronte. Successivamente calibrate il sensore dalle 8 alle 10 volte fino a quando non parte. Infine registrare lo stesso dito più volte in diverse posizioni esempio ruotato di 90 gradi. Funziona?
    Ultima modifica di PieroAnt; 28-01-17 alle 12:00

  2.  
  3. #312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    se clicchi su password dimenticata?
    Mi dice di inserire la mail dell'account, che io non conosco, per reimpostare la password

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Impostazioni, gestione applicazioni, il mio leeco, memoria e cancelli dati e cache. Stessa cosa per Lecloud. Vediamo se così funziona[/QUOTE]

    ho installato la versione della rom precedente e la questione dell'account è risolta. non riesco a creare cmq un account dall'italia ma va bene. l'importante è che non era associato a quello. per quanto riguarda le impronte ancora nulla da fare. prima o poi il problema si risolverà. non so perche ma a me rimane il sospetto che la leeco blocca alcune funzioni perche non ha ancora lanciato ufficialemente il telefono in italia, ma probabilmente è solo una mia follia. sta di fatto che quando ha funzionato per due ore ha funzionato perfettamente. adesso vado a comprare un cavo usb, dato che io ho avuto la fortuna di avere in dotazione un cavo con le estremità uguali. per il resto è un ottimo telefono e quindi non lo cambio. grazie sempre. mi tengo aggiornato per la questione impronte

  4. #313
    Baby Droid L'avatar di homeme


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da homeme Visualizza il messaggio
    ... la calibrazione impronte digitali ... dopo aver toccato "Avvia" sotto al tasto si legge "Questo processo richiede 2-3 minuti, attendere prego" ... in realtà dura 5 secondi ... per aggiungere info a chi non si arrende e continua ad andare x esclusione domando: a chi funziona ancora il sensore il processo dura 2-3 minuti ?
    Si il processo dura un paio di minuti. Prova a sbloccarlo premendo forte sul sensore di impronte. Successivamente calibrate il sensore dalle 8 alle 10 volte fino a quando non parte. Infine registrare lo stesso dito più volte in diverse posizioni esempio ruotato di 90 gradi. Funziona?
    ... ieri sera ho provato sino a far scaldare tantissimo il corpo del sensore ... ma niente ... premo forte ma ho anche paura di esagerare ... calibrato anche 30 volte di seguito ma nulla ... ogni calibrazione dirà in media 5 secondi e non ho notato variazioni nel eseguire insistentemente l operazione ... non mi arrendo, ora sono tranquillo su divano, insisto ...

    Qualcuno ha provato un App per testare il sensore ?
    Ultima modifica di homeme; 28-01-17 alle 14:51

  5. #314
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    per creare account leeco, utilizzate una vpn....ad esempio hide me.....
    io ho utilizzato Singapore e mi ha fatto fare tranquillamente la registrazione (utilizzate la vostra mail dove riceverete il codice per confermare iscrizione)
    Saluti
    Daniele
    Ultima modifica di DanieleGS; 28-01-17 alle 17:26

  6. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    LiKimba (29-01-17)

  7. #315
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Ragazzi avrei intenzione di acquistare Le Max2. Ci sono andato vicino ai Leeco con l'X800. Poi non lo presi per problemi Wifi e gps. Adesso sono intenzionato ad Acqistare il Le Max2. Appena riapre Grosso alla fine d capodanno cinese, vedo di colpire. 2 domande:
    1( compatibilita con Android Wear garantita? Ho un Huawei Watch e non vorrei rischiare di non poterlo accoppiare al LeMax2 per incompatibilita'.
    2) OTG presente?
    Grazie a tutti in anticipo.


    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  8. #316
    Androidiano L'avatar di kryswade


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 55 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ragazzi avrei intenzione di acquistare Le Max2. Ci sono andato vicino ai Leeco con l'X800. Poi non lo presi per problemi Wifi e gps. Adesso sono intenzionato ad Acqistare il Le Max2. Appena riapre Grosso alla fine d capodanno cinese, vedo di colpire. 2 domande:
    1( compatibilita con Android Wear garantita? Ho un Huawei Watch e non vorrei rischiare di non poterlo accoppiare al LeMax2 per incompatibilita'.
    2) OTG presente?
    Grazie a tutti in anticipo.


    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    non mi sembra il thread adatto per fare queste domande, cerchiamo di tenere il thread pertinente con il problema al sensore d'impronte digitali.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kryswade per il post:

    DanieleGS (28-01-17),PieroAndroid (28-01-17)

  10. #317
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kryswade Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ragazzi avrei intenzione di acquistare Le Max2. Ci sono andato vicino ai Leeco con l'X800. Poi non lo presi per problemi Wifi e gps. Adesso sono intenzionato ad Acqistare il Le Max2. Appena riapre Grosso alla fine d capodanno cinese, vedo di colpire. 2 domande:
    1( compatibilita con Android Wear garantita? Ho un Huawei Watch e non vorrei rischiare di non poterlo accoppiare al LeMax2 per incompatibilita'.
    2) OTG presente?
    Grazie a tutti in anticipo.


    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    non mi sembra il thread adatto per fare queste domande, cerchiamo di tenere il thread pertinente con il problema al sensore d'impronte digitali.
    Chiedo scusa. Hai ragione.

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  11. #318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    per creare account leeco, utilizzate una vpn....ad esempio hide me.....
    io ho utilizzato Singapore e mi ha fatto fare tranquillamente la registrazione (utilizzate la vostra mail dove riceverete il codice per confermare iscrizione)
    Saluti
    Daniele
    per utilizzare una vpn basta scaricare la app hide me sul cellulare e poi navigare con google?
    Ultima modifica di Antoninods; 28-01-17 alle 18:17

  12. #319
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antoninods Visualizza il messaggio
    per utilizzare una vpn basta scaricare la app hide me sul cellulare e poi nav igare con google?
    io lo ho fatto da PC e con Chrome mi sono tranquillamente creato account ( ho scelto "singapore" )
    CHIUDO OT

  13. #320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da homeme Visualizza il messaggio
    ... ieri sera ho provato sino a far scaldare tantissimo il corpo del sensore ... ma niente ... premo forte ma ho anche paura di esagerare ... calibrato anche 30 volte di seguito ma nulla ... ogni calibrazione dirà in media 5 secondi e non ho notato variazioni nel eseguire insistentemente l operazione ... non mi arrendo, ora sono tranquillo su divano, insisto ...

    Qualcuno ha provato un App per testare il sensore ?
    Se ti può consolare anch'io ho fatto più o meno le stesse cose con risultato nullo. La calibrazione praticamente non si avvia proprio. Non credo che provando a caso si possa trovare la soluzione al problema. Sarei curioso di capire quale processo gestisce il sensore in modo da poter verificare se sia attivo e/o eventualmente tentare di attivarlo.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato guinio per il post:

    DanieleGS (28-01-17)

Pagina 32 di 55 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy