Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, per chi di voi ha il problema del sensore, riuscite a dirmi quando è stato prodotto il vostro telefono? trovate questa informazione dietro la scatola del prodotto. Online vedo che in parecchi dicono che quelli prodotti tra giugno e luglio 2016 sono quelli che riportano il problema (non tutti, ma la maggior parte). Il mio è di giugno 2016.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kryswade
ragazzi, per chi di voi ha il problema del sensore, riuscite a dirmi quando è stato prodotto il vostro telefono? trovate questa informazione dietro la scatola del prodotto. Online vedo che in parecchi dicono che quelli prodotti tra giugno e luglio 2016 sono quelli che riportano il problema (non tutti, ma la maggior parte). Il mio è di giugno 2016.
... il mio dietro la scatola riporta 2016.09
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
kryswade
uno che ho io qui e un 6/64 force gold 2016.08
-
... ho installato l'App "Fingerprint Quick Action" di cui ho trovato fonte su forum XDA ... l'ho installata sia sul Le Max 2 che su un Galaxy S4 che non è dotato di fingerprint ... sul S4 aprendo l'App mi avverte che il dispositivo non è dotato del componente o lo stesso è occupato da un altro processo e quindi non raggiungibile ... mentre sul LeM2 mi dice che devo aggiungere impronte ... e poi ovviamente non riesco ... potrebbe essere un indizio x escludere un difetto hardware, altrimenti se cosi fosse anche sul LeM2 mi riporterebbe l'assenza del sensore :-|
-
Quote:
DanieleGS
uno che ho io qui e un 6/64 force gold 2016.08
ok quindi la data centra poco. Aggiungo un po di informazioni trovate in rete (non certe):
-il sensore sembra essere riconosciuto a livello kernel (quindi, per chi ipotizzava che il sensore risultasse "scollegato" a causa di un danno al flat ecc si potrebbe scartare questa ipotesi)
-i driver nelle varie rom sembrano cambiare, anche tra cina e india
-molte delle custom rom sono basate sulla stock, quindi con gli stessi driver (anche perché da quanto ho capito leeco non ha rilasciato le sorgenti?)
Vi aggiornerò se avrò altre notizie, seppur di poca consolazione
-
Quote:
kryswade
ok quindi la data centra poco. Aggiungo un po di informazioni trovate in rete (non certe):
-il sensore sembra essere riconosciuto a livello kernel (quindi, per chi ipotizzava che il sensore risultasse "scollegato" a causa di un danno al flat ecc si potrebbe scartare questa ipotesi)
-molte delle custom rom sono basate sulla stock, quindi con gli stessi driver (anche perché da quanto ho capito leeco non ha rilasciato le sorgenti?)
potremmo scambiarci alcuni parametri dell'app myMobile [ANANSHOP]
-
Quote:
DanieleGS
Quote:
kryswade
potremmo scambiarci alcuni parametri dell'app myMobile
OK ... la trovo sul playst.? ananshop?
-
Quote:
DanieleGS
potremmo scambiarci alcuni parametri dell'app myMobile [ANANSHOP]
si trova anche il sensore sull'app? al momento non lo trovo
-
... non so quanto possa servire,
Aida e CPU Z riportano:
stringa identificativa univoca ( fingerprint )
LeEco/LeMax2_Cn/le_x2:6.0.1/
FEXCNFN5902012151S/
LE_X820_STATIONARY:user/
release-keys
-
Le custom rom sono su base stock confermo...qualcuno ha invece provato una rom india?