Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kryswade
ok quindi la data centra poco. Aggiungo un po di informazioni trovate in rete (non certe):
-il sensore sembra essere riconosciuto a livello kernel (quindi, per chi ipotizzava che il sensore risultasse "scollegato" a causa di un danno al flat ecc si potrebbe scartare questa ipotesi)
-i driver nelle varie rom sembrano cambiare, anche tra cina e india
-molte delle custom rom sono basate sulla stock, quindi con gli stessi driver (anche perché da quanto ho capito leeco non ha rilasciato le sorgenti?)
Vi aggiornerò se avrò altre notizie, seppur di poca consolazione
I moduli sono stati rilasciati a fine novembre. Se giri in rete li trovi. Ad oggi il mio funziona. Arrivato da due settimane.
-
Quote:
homeme
... non so quanto possa servire,
Aida e CPU Z riportano:
stringa identificativa univoca ( fingerprint )
LeEco/LeMax2_Cn/le_x2:6.0.1/
FEXCNFN5902012151S/
LE_X820_STATIONARY:user/
release-keys
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
A quanto pare ne su cpuz ne su aida trovo una stringa simile o che citi fingerprint...puoi dirmi dove la trovi di preciso?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
kryswade
ragazzi, per chi di voi ha il problema del sensore, riuscite a dirmi quando è stato prodotto il vostro telefono? trovate questa informazione dietro la scatola del prodotto. Online vedo che in parecchi dicono che quelli prodotti tra giugno e luglio 2016 sono quelli che riportano il problema (non tutti, ma la maggior parte). Il mio è di giugno 2016.
Di X820 6/64 Force Gold, Ne possiedo due …. Uno 2016.07 non funzionante il sensore – Uno 2016.08 con sensore funzionante. ;)
-
Quote:
emanuelefreddo
Quote:
homeme
... non so quanto possa servire,
Aida e CPU Z riportano:
stringa identificativa univoca ( fingerprint )
LeEco/LeMax2_Cn/le_x2:6.0.1/
FEXCNFN5902012151S/
LE_X820_STATIONARY:user/
release-keys
Androidiani App
A quanto pare ne su cpuz ne su aida trovo una stringa simile o che citi fingerprint...puoi dirmi dove la trovi di preciso?
Androidiani App
... su Aida la trovi nella sezione Android ... su CPU Z nella sezione Dispositivo
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
gieffe16
Di X820 6/64 Force Gold, Ne possiedo due …. Uno 2016.07 non funzionante il sensore – Uno 2016.08 con sensore funzionante. ;)
Potrebbe essere un dato interessante, per capire se c'è una data dopo la quale il difetto è esente
-
Salve a tutti sto seguendo la discussione il mio mio funziona perfettamente il sensore data di produzione 2016/09
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
homeme
... su Aida la trovi nella sezione Android ... su CPU Z nella sezione Dispositivo
Androidiani App
trovata stessa identica stringa...ma non ci dovrebbe essere una stringa tra i sensori? 2016.08 sensore non funzionante...
-
Quote:
vassallo
Salve a tutti sto seguendo la discussione il mio mio funziona perfettamente il sensore data di produzione 2016/09
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Ciao grazie del feed.
Ci puoi dare un paio di info in più, che versione hai e dove è stato acquistato?
Grazie ancora.
-
Quote:
cloche
Ciao grazie del feed.
Ci puoi dare un paio di info in più, che versione hai e dove è stato acquistato?
Grazie ancora.
Confermo che non tutti i leeco le 2 max di giugno '16 hanno il sensore difettoso. Il mio infatti funziona perfettamente.
http://i65.tinypic.com/a1r12f.jpg
-
Comunque il mio riporta 06/2016, arrivato il 18 Gennaio, acquistato su honorbuy, versione 4/32, al momento continua a funzionare, non sempre benissimo, ma funziona.
Ieri ho fatto calibrazione, 6/7 volte di seguito, tempo di lavoro 5 sec ogni volta, poi ho settato x tre volte lo stesso dito e devo dire che é diventato più reattivo.