Non capisco perché su atri modelli, non solo sul Pro 3, non ci siano problemi col lettore d'impronta.
Sono convinto che ci sia un bug nel software.
Visualizzazione stampabile
Non capisco perché su atri modelli, non solo sul Pro 3, non ci siano problemi col lettore d'impronta.
Sono convinto che ci sia un bug nel software.
Nessun bug software.il problema riguarda solo ed esclusivamente il sensore.
Prova a memorizzare un impronta dandogli dei colpetti sopra col dito ,vedrai che inizierà con molta difficoltà a leggerla.questo non e software .
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Io sono riuscito a sbloccarlo cosi: quando non mi prendeva davo dei colpetti a ripetizione piuttosto forti con l' indice. Fino a quando sentivo una piccola vibtazione. Adesso si è del tutto sbloccato e non si addormenta più.
Salve, sono in procinto di acquistare questo splendido dispositivo, volevo chiedervi se quelli attualmente in vendita su GS facciano parte della partita difettosa.
Grazie
:lol: :lol:
Comunque volevo dire se qualcuno lo ha acquistato ultimamente, tipo nell'ultima settimana, su GS e ha avuto questo problema.
Grazie
Acquistato a gennaio ,lettore rotto! Ho aperto oggi il ticket sul sito di grosso,in speranza ( data l'elevata quantità di terminali rotti) di ricevere un rimborso.
Peccato perche sono letteralmente innamorato di questo smartphone. Lo avevo preferito al pro 3 al di la del prezzo, per lo schermo 2k da 5,7".
Vediamo che mi dice grosso!
Io l'ho acquistato domenica da gs, 4/32 Rose Gold.
Ancora deve essere spedito,vi faró sapere quando arriva,ma se non va non so se faró reso istant o meno..
Se la Leeco fosse un'azienda seria, avrebbe almeno potuto mettere su internet, anche in forma anonima la soluzione, poiché se è un problema hardware e bisogna cambiare il lettore d'impronta con una decina di euro si può risolvere.
Il fatto è che(secondo me) non sanno manco loro perche si rompono.
Mah io ho aperto un ticket di reso su GS ma sinceramente a distanza di 48 ore ancora non mi hanno risposto . fosse mai che sta per uscire una soluzione!
......ne dubito!