Visualizzazione stampabile
-
Oppure hanno tanti di quei DOA arretrati dopo il capodanno cinese che non sanno più dove sbattere la testa....:unamused:
-
GS continua a non rispondere ,da martedì mattina che ho aperto il ticket.
Daniele GS se leggi puoi darmi info?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zingy
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Se metti la “@” avanti il nome “digitato giusto” e il “tutto attaccato”, il tuo post puoi essere sicuro che viene recapitato all’interessato, in alternativa devi rispondere quotando un suo post. ;)
-
Quote:
CapVi
Se la Leeco fosse un'azienda seria, avrebbe almeno potuto mettere su internet, anche in forma anonima la soluzione, poiché se è un problema hardware e bisogna cambiare il lettore d'impronta con una decina di euro si può risolvere.
Ciao,scusa anche io come voi nella stessa situazione,ma da gearbest quindi garanzia come non averla,ma detto questo cosa intendi che con 10 euro si risolve?sai che solo il sensore costa 40 euro e per smontarlo bisogna scollare il display è smontare praticamente tutto il telefono?se è un problema hardware e ci si deve pagare la riparazione non se ne esce con meno di 100/150 euro ...ma forse intendevi un altra cosa
-
Oggi grosso s. Mi ha finalmente risposto, dicendomi che lo manderanno in assistenza al centro EU ..... Mah!
Il colmo e che devo compilare il modulo rma che in allegato non c'era. Ora immagino che per martedì forse mi risponderanno nuovamente.
Comunque lo mando in assistenza perche l'ho preso da grosso,se l'avessi acquistato da qualsiasi altro negozio me lo sarei tenuto rotto. In speranza che non passino i mesi.
-
Quote:
ayrton1974
Ciao,scusa anche io come voi nella stessa situazione,ma da gearbest quindi garanzia come non averla,ma detto questo cosa intendi che con 10 euro si risolve?sai che solo il sensore costa 40 euro e per smontarlo bisogna scollare il display è smontare praticamente tutto il telefono?se è un problema hardware e ci si deve pagare la riparazione non se ne esce con meno di 100/150 euro ...ma forse intendevi un altra cosa
Su Ali si trova a circa 11$ e su internet si trovano dei video su come disassemblarlo.
-
Quote:
zingy
Androidiani App
mandatemi PM. per favore o anche una mail, qui come capirete non posso fare assistenza, verrei giustamente bannato,
grazie a tutti per la comprensione
Daniele
-
Quote:
CapVi
Su Ali si trova a circa 11$ e su internet si trovano dei video su come disassemblarlo.
Io l ho trovato ma a 40 dollari ma non sventrerei lo smartphone per il fingerprint.. purtroppo questi smartphone da riparare sono molto difficoltosi .non so se sei pratico di riparazioni ma se non hai l attrezzatura adatta non è semplice come fanno vedere su YouTube .ne ho riparati molti ma rischiare di danneggiare il display per il fingerprint su uno smartphone nuovo secondo me non ne vale la pena
-
Ragazzi non scherziamo,qui non c'è nessuna back cover che va tolta e nessuna vitarella da togliere,per arrivare al sensore. Ne ho smontati tanti di telefonini,ma questo non mi azzardo a toccarlo.e troppo complesso sia smontarlo densa fare danni (scheggiature) sia rimontarlo alla perfezione.
-
Quote:
ayrton1974
Io l ho trovato ma a 40 dollari ma non sventrerei lo smartphone per il fingerprint.. purtroppo questi smartphone da riparare sono molto difficoltosi .non so se sei pratico di riparazioni ma se non hai l attrezzatura adatta non è semplice come fanno vedere su YouTube .ne ho riparati molti ma rischiare di danneggiare il display per il fingerprint su uno smartphone nuovo secondo me non ne vale la pena
Hai ragione.
Quote:
zingy
Ragazzi non scherziamo,qui non c'è nessuna back cover che va tolta e nessuna vitarella da togliere,per arrivare al sensore. Ne ho smontati tanti di telefonini,ma questo non mi azzardo a toccarlo.e troppo complesso sia smontarlo densa fare danni (scheggiature) sia rimontarlo alla perfezione.
Androidiani App
Infatti concordo.
La stranezza è che anche quelli nuovi sono affetti da questo problema, quindi non si capisce se la Leeco abbia risolto il problema.