Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
arrancar
quindi a questo punto devo aprire un ticket/doa per questo guasto sul sito grossoshop? se e cosi lo si manda in garanzia e via .
se sono trascorsi i giorni utili per il doa, sarà riparato in garanzia
-
si ancora rientro nei 7 giorni per il doa , la mia unica preoccupazione se cosi si può dire e che nella riparazione venga graffiato o riassemblato male qualcosa di questo genere ;( . Ai miei dispositivi ci tengo davvero tanto . Ad ogni modo ho aperto il ticket .
-
Quote:
arrancar
si ancora rientro nei 7 giorni per il doa , la mia unica preoccupazione se cosi si può dire e che nella riparazione venga graffiato o riassemblato male qualcosa di questo genere ;( . Ai miei dispositivi ci tengo davvero tanto . Ad ogni modo ho aperto il ticket .
sono un tecnico molto pignolo e mi sono riguardati i telefoni al rientro bene bene sotto una lente con luci: perfetti, su questo garantisco personalmente!
Saluti
-
Ma scusate ad oggi si hanno notizie sul problema del sensore se ne prendo uno da gs rischio di ritrovarmelo con il sensore rotto , perchè se fosse così non ha alcun senso fare l'acquisto, grazie
-
Quote:
velox
Ma scusate ad oggi si hanno notizie sul problema del sensore se ne prendo uno da gs rischio di ritrovarmelo con il sensore rotto , perchè se fosse così non ha alcun senso fare l'acquisto, grazie
potresti ritrovarti con un esemplare che ha sensore non funzionante o che non funzionerà nel futuro indipendentemente da dove lo acquisti.
Saluti
Daniele
-
Leggendo su XDA, a quanto pare LeEco ha finalmente risposto in modo ufficiale ad un utente che ha riscontrato il problema, e la risposta è esattamente quella che non si sarebbe voluto sentire...:(
https://forum.xda-developers.com/sho...95&postcount=4
-
Quote:
cloche
che eroe chi ha dato questa risposta .....è uno dei tanti dei customer services messo li a dire cose che non ci vuole certo il genio della lampada....ma tant'è.... :(
-
Quote:
DanieleGS
che eroe chi ha dato questa risposta .....è uno dei tanti dei customer services messo li a dire cose che non ci vuole certo il genio della lampada....ma tant'è.... :(
Hai ragione, nulla di nuovo e di eclatante, ma purtroppo ad oggi é l'unica risposta di cui si legge essere arrivata da leeco....
-
a me l'assistenza gs mi ha fatto fare un fix per il lettore fatto da cuoco92 ma senza esito positivo sto aspettando che rispondano vediamo un pò.
-
Quote:
arrancar
a me l'assistenza gs mi ha fatto fare un fix per il lettore fatto da cuoco92 ma senza esito positivo sto aspettando che rispondano vediamo un pò.
puoi descriverci il fix?