Visualizzazione stampabile
-
Probabile,ma ti garantisco che anche il mio era morto ,totalmente morto! Se provavo a memorizzare un impronta andavo sempre in time out ,questo con 020s di cuoco ,019s stock( quella indiana) 014s ecc
Dico io ripristinando la ROM in ogni caso la partizione persist viene riscritta,ora con una semplice patch ( che va a riscrivere la cartelle persist )si risolve tutto.
Sicuramente cuoco92 ha modificato qualcosa anche rispetto alla stock.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Mah!!
-
... nel mio caso la patch non ha funzionato, non riesco ancora ad aggiungere impronte anche dopo la calibrazione, invece sembrava che la funzione scatta foto con sensore funzionasse, è andata bene x 5 minuti ( ad ogni pressione del sensore scattava 1 a volte 2 foto ) poi ha iniziato di nuovo a sparare foto a raffica come se fosse incantato ... ringrazio comunque tutti cuoco x 1° ... attendo e spero ...
-
Che ROM hai sotto?
-
vedo che ho fatto felici o infelici alcuni possessori di questo terminale :) , io lo rimandato indietro e aspetto la prenotazione del ritiro consigliate il leeco le pro 3 al posto di questo ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zingy
... ho la v64 ... forse conviene che provo prima a mettere la v65 ?
-
Io ho aggiornato sulla 020s v65 di cuoco.
Prova non si sa mai!
-
Quote:
zingy
Io ho aggiornato sulla 020s v65 di cuoco.
Prova non si sa mai!
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
... OK domani provo ... domanda, non mi sgridate, forse non è il posto giusto ... per passare alla v65 mantenendo tutta la mia configurazione non devo fare nessun wipe ? o mi conviene farli / farlo ? ... ho paura di ritrovarsi il LM2 pulito come nuovo e dover perdere tanto tempo x riconfigurare tutto :-o
-
Mi aggiungo alla lista di chi ha provato il fix per il lettore senza ottenere alcun risultato.
Grazie in ogni caso a Cuoco per la disponibilità.
-
Quote:
guinio
Mi aggiungo alla lista di chi ha provato il fix per il lettore senza ottenere alcun risultato.
Grazie in ogni caso a Cuoco per la disponibilità.
... hai la v65 o versione precedente ?
-
Fatti un backup della 64,se non va neanche con la 65 ripristini tutto senza impazzire.