Spero anche io che il problema sia software,provo con la nuova rom e vediamo che succede.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Spero anche io che il problema sia software,provo con la nuova rom e vediamo che succede.
Pensi che un reset ai dati di fabbrica possa essere un tentativo plausibile?
No, se leggi le diverse pagine del thread chi ha il problema ha provato di tutto, dal reset a diverse rom, stock o moddate, nulla da fare...l'unico rimedio che ad oggi sembra aver dato qualche risultato, anche se a pochi utenti purtroppo, è il fix di cuoco, quindi se vuoi "tentare la fortuna" devi per forza di cose provare quello.
Ciao,stesso problema... Le max 2 4/32 acquistato su honorbuy 4 giorni fa,arrivato con sensore impronte non funzionante e a volte impazzito (registra senza appoggiare il dito) Ho Chiesto la restituzione x avere il rimborso ma x adesso non si è fatto vivo nessuno. Vediamo...
Inviato dal mio UMIDIGI Z usando Androidiani App
Stai Tranquillo. Di Sabato e di Domenica non riaoondono. Lo faranno domani. Acquistato da Honorbuy Max2 4/32. Arrivato in meno di 48 ore. Tutto perfetto e funzionante. Dopo 24 ore Sensore Fingerprint completamente morto. Nelle prime 24 ore super reattivo. Il telefono era una bomba e infatti ero indeciso se contattarli in quanto il sensore non e' per me una priorità. Poi ho deciso di mandare Mail al supporto e SWRISSIMI hanno predisposto immediato rientro del.device a loro spese. Lo.sostituiranno con uno.nuovo. Il corriere venerdì lo ha ritirato. Non vedo l'ora di riavere il Max2. Prossimi.giorni
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Come terminale è una bomba si... Secondo me anche meglio del leeco le 3 pro. Anch'io me lo farei sostituire ma penso di optare x il rimborso xchè secondo me hanno un lotto fallato... Non vorrei trovarmene un'altro nuovamente non funzionante.
Se fosse un lotto sarebbe già finito.
Il problema è che dopo un anno dall'uscita continuano ad uscire terminali fallati, quindi continuano ad utilizzare un componente difettoso (o che i loro driver non riescono a gestire) che ogni tot numero di smatphone viene montato.
Come immaginavo iniziata la procedura telenovela honorbuy! Reso del prodotto verifica dei loro tecnici "nucleari" (chissà cosa pensano di trovare) e poi verrò contattato per la riparazione/sostituzione mentre x il rimborso se la prendono comoda.. Solo 30 giorni. Mai più... Vediamo un pò come andrà finire..
Non capisco perché parli di Odissea. A me hanno detto che i tecnici appena accerteranno il problema, loro invieranno in Device nuovo. Corriere ha prelevato dispositivo venerdì mattina. Arriverà a Gorizia tra stasera e domani. Spero di avere il nuovo per fine settimana. Di quale odissea parli? Per capire.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Per me è un odissea aspettare un mese per il rimborso ... In più le spese di spedizione non le rimborsano. Io no sto facendo un reso per un oggetto che non mi piace quindi mi devi rimborsare l'intero importo. Per come la vedo io una volta che hanno ricevuto il terminale indietro e verificato il guasto mi devono rimborsare l'intera somma in tempi brevi perché il problema è loro non mio...