Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ekoku
Per me è un odissea aspettare un mese per il rimborso ... In più le spese di spedizione non le rimborsano. Io no sto facendo un reso per un oggetto che non mi piace quindi mi devi rimborsare l'intero importo. Per come la vedo io una volta che hanno ricevuto il terminale indietro e verificato il guasto mi devono rimborsare l'intera somma in tempi brevi perché il problema è loro non mio...
Inviato dal mio UMIDIGI Z usando
Androidiani App
Ok ok. Diverso il discorso mio. Non ho chiesto rimborso. Rivoglio il Device e loro mi hanno detto che dopo aver riscontrato il difetto me lo inviano Nuovo. Credo siano tempo diversi. Ma non avevi letto tutte le condizioni di Honorbuy prima dell'acquisto? Ci sono altro Store per i quali spedizioni e assistenza sono una vera odissea. E poi le spese di spedizione nel mio caso sono state a loro totale carico
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Le spese di reso e invio del nuovo terminale sono gratuite... Se invece vuoi il rimborso te le scalano dall'importo! Secondo me Non è corretto,dato che non è colpa mia se il max 2 non funziona. Farmelo sostituire significherebbe rischiare di trovarmi un altro device con lo stesso problema e sinceramente non mi va.
Inviato dal mio UMIDIGI Z usando Androidiani App
-
Quote:
ekoku
Le spese di reso e invio del nuovo terminale sono gratuite... Se invece vuoi il rimborso te le scalano dall'importo! Secondo me Non è corretto,dato che non è colpa mia se il max 2 non funziona. Farmelo sostituire significherebbe rischiare di trovarmi un altro device con lo stesso problema e sinceramente non mi va.
Inviato dal mio UMIDIGI Z usando
Androidiani App
Comprendo il tuo ragionamento. Io cerco di essere ottimista sperando di non avere problemi con l'eventuale altro dispositivo. Va detto che io non mi schiodo dall'idea di volere solo il Max2. Per me superiore anche al Pro3. L'ho avuto pochi giorni in mano e onestamente si viaggia proprio al TOP. Ho scelto Honorbuy proprio per la velocità di spedizioni, e l'assistenza in Italia. Consapevole io dei pregi ( tutti ) e dell'unico difetto potenziale del Device ( fingerprint). Ripeto, ero.anche indeciso se rimandarlo indietro visto che il sensore impronte non e' per.me.prioritario. Essendo nei 7 giorni per la sostotuzione, ho scritto loro informandoli del problema ed immediatamente hanno disposto il rientro del Device.
-
Ad un amico dopo 15 giorno è puntualmente arrivato il problema del lettore di impronte non funzionante ed è stato costretto a renderlo chiedendo il rimborso ma ovviamente gli è stato negato ed ora è cominciata la trafila della riparazione eterna minimo un mese con il probabile fatto che gliene tornerà magari un'altro che puntualmente al 90% avrà lo stesso problema dopo poco !!!, è incredibile il difetto riconosciuto di questo device è il fatto che si continui a venderlo nonostante tutto ciò e la casa madre non fa nulla di nulla per sistemare la situazione e ritirare dal mercato tutti i le max 2.
P.s. non vi dico le parole che mi sono prese perchè glielo avevo consigliato io !!!:frustate:
-
Quote:
velox
Ad un amico dopo 15 giorno è puntualmente arrivato il problema del lettore di impronte non funzionante ed è stato costretto a renderlo chiedendo il rimborso ma ovviamente gli è stato negato ed ora è cominciata la trafila della riparazione eterna minimo un mese con il probabile fatto che gliene tornerà magari un'altro che puntualmente al 90% avrà lo stesso problema dopo poco !!!, è incredibile il difetto riconosciuto di questo device è il fatto che si continui a venderlo nonostante tutto ciò e la casa madre non fa nulla di nulla per sistemare la situazione e ritirare dal mercato tutti i le max 2.
Tutti i LeMax2 mi sembra esagerato. Anche perché non e' vero che tutti i possessori di Le Max2 hanno problemi con il Fingerprint. E comunque, almeno io, ero consapevole del rischio. Non ho certo acquistato il Max2 per il fingerprint. L'ho rimandato indietro solo perché ho avuto il problema subito e quindi entro i 7 giorni lo sostituiscono. Fosse accaduto oltre i 7 giorni lo avrei tranquillamente tenuto senza mandarlo in Assistenza. Perché il telefono e' una bomba. Non credo non si fosse consapevoli del rischio sul sensore visti tutti i post sui forum.
-
Quote:
PieroAndroid
Tutti i LeMax2 mi sembra esagerato. Anche perché non e' vero che tutti i possessori di Le Max2 hanno problemi con il Fingerprint. E comunque, almeno io, ero consapevole del rischio. Non ho certo acquistato il Max2 per il fingerprint. L'ho rimandato indietro solo perché ho avuto il problema subito e quindi entro i 7 giorni lo sostituiscono. Fosse accaduto oltre i 7 giorni lo avrei tranquillamente tenuto senza mandarlo in Assistenza. Perché il telefono e' una bomba. Non credo non si fosse consapevoli del rischio sul sensore visti tutti i post sui forum.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
non ho detto tutti, ma il 90% magari meno.... e comunque non è serio vendere i terminali in questa situazione, una società seria non ti rimanda un'altro device consapevole che abbia lo stesso difetto, tutto ciò è vergognoso.
Il disagio che si crea all'utente è veramente notevole !!!
-
Infatti dovrebbero ritirarlo dal mercato.. Oramai al 90% ti ritrovi un device non funzionante.. Per quanto riguarda il mio caso me lo avrebbero sostituito con uno nuovo ma non mi va di rischiare, quindi Adesso procedo con PayPal x ottenere il rimborso xche i "signori" di honorbuy non sembrano molto collaborativi e non ispirano molta fiducia.
Inviato dal mio UMIDIGI Z usando Androidiani App
-
Quote:
velox
Quote:
PieroAndroid
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
non ho detto tutti, ma il 90% magari meno.... e comunque non è serio vendere i terminali in questa situazione, una società seria non ti rimanda un'altro device con lo stesso difetto, tutto ciò è vergognoso.
Scusami, capisxco e rispetto il tuo sfogo, ma come fai a prevedere che certamente lo sostituiscono con un altro avente lo stesso problema? Ritengo che la percentualmente del 90% che dai ai LeMax difettati sia estremamente esagerata. Altrimenti il ridotto sarebbe stato ritirato dal commercio. Sui dispositivi elettronici, ritengo, il rischio di problematiche e' presente a prescindere dall'azienda. Capita a Samsung, LG, IPhone...etc etc. Sicuramente il Max2 ha una importante probabilità si problematiche sul Sensore. Questo lo si sapeva da mesi. Personalmente ho deciso di acquistarlo ugualmente in quanto, ad oggi, con Quell Soc e quel Display, e a quel prezzo, non esiste NULLA di meglio in tutto il mercato Android. E ho avuto ragione tenendolo tra le mani e usandolo. MOSTRUOSO. Che poi debba sbloccare lo schermo con il tastino o con il ditino pigiatura sul sensore, A ME, frega nulla. Gravi sarebbero stati, PER ME, problemi al Wifi..al GPS e alla Camera. In questo caso non avrei corso il rischio di acquistarlo. Mai. Ma del sensore, francamente, importa molto poco. Ho acquistato il Max2 spendendo di tasca mia, al netto, 30 Euro ( finanziato dalla vendita del.mio ex smartphone). Di cosa parliamo? Spacciano il Pro3 come modello superiore solo perché invece di 820 c'e' scritto 821 e perché magari fa 2 ore di schermo in più. E si fa il lavaggio del cervello alla gente. Quando in realtà il.Max2 e' superiore su tutto. Detto questo rispetto e comprendo il pensiero altrui. Buona Giornata.
-
per chi ha il sensore rotto e vuole provare...in molti hanno risolto
https://forum.xda-developers.com/le-...3408395/page10
-
scusate ragazzi ma siccome il cell mi è arrivato oggi col fingerprint non funzionante...qualche buon'anima che mi passa il fix da provare visto che il link postato è out?
grazie