Visualizzazione stampabile
-
Anche con il mio x829/64 per ora tutto ok con il lettore anche se è relativamente lento nel riconoscere l'impronta e sto cercando di capire se è possibile velocizzarlo....ho la rom v79 cuoco92 che ovviamente è perfetta.
Edit caricate 3 volte la stessa impronta ed ora è una scheggia.
-
aggiorno la situazione....
ho spuntato solo la funzione per utilizzare il fingerprint per le foto e una volta toccatolo ha cominciato a scattare una foto dietro l'altra senza mai interruzione al punto tale che ho fatto fatica ad uscire dal programma.
A questo punto ho pensato che qualcosa si stava muovendo e ho provato a settare l'impronta digitale, ma nisba....più morto di un moscerino spiaccicato sul tergicristallo, ma il bello è che se torno nella funzione fotocamera riprende a fare scatti anche senza toccarlo.
A questo punto posso solo pensare che ci sia il piedino della flat in corto oppure un falso contatto della stessa.
Attendo in ogni caso ancora la risposta da GS
EDIT
falso allarme si è inchiodata la funzione fotocamera (un problema sull'altro)
ho deciso che lo restituirò!
-
Quote:
Originariamente inviato da
parsiphal
purtroppo non avendo potuto smanettare in nessun modo col 4/32 non so risponderti, ma quello che posso affermarti che il mio 6/64 è sempre stato perfetto fin dal primo giorno.
Mai avuto problemi di inserimenti ROM, ma un freeze, mai un crash e mai avuto problemi col fingerprint fin da nuovo con la ROM di base.
Anche io ho un 6/64 preso da TinyDeal è vero che non ho mai avuto problemi con il fingerprint, però parlare di perfezione mi sembra esagerato in realtà è sempre stato pigro sia in acquisizione dell'impronta del dito sia nello sblocco . Niente di drammatico però. Per fortuna l'ultima Rom di Cuoco V81, sarebbe la 23S stock moddata, anche la gestione del fingerprint è soddisfacente al 100%.
-
X829/64 il mio lettore di impronte mi ha salutato..... provato vari fix etc... zero... :(
-
Stamattina anche il mio per la prima volta non ha dato segni di vita. Fortunatamente, senza neppure fix, con wipe system e dalvik si é risolto. Tenta...io ho v88
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
basta lo mollo, sono due giorni che provo fix e flash vari, pazienza lo userò cosi.... a me è stato praticamente regalato ma se l'avessi acquistato mi sarebbero girate e non poco...
-
Se a qualcuno può interessare io avevo il lettore di impronte morto, ho installato la rom resurrection remix 7.1.2 ufficiale e come per magia è tornato a funzionare ed è molto veloce e preciso. Provatela magari funziona anche a voi. 😉
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
-
Quote:
ekoku
Se a qualcuno può interessare io avevo il lettore di impronte morto, ho installato la rom resurrection remix 7.1.2 ufficiale e come per magia è tornato a funzionare ed è molto veloce e preciso. Provatela magari funziona anche a voi.
Inviato dal mio LEX820 usando
Androidiani App
Ottimo grazie per la info...
piccolo OT : Come ti trovi con quella rom?? grazie e scusate ot
-
Finalmente risolto su più dispositivi leeco lemax 2 X820 il problema del fingerprint. Se volete posso fare una guida. Ma non è mia.
-
Quote:
mariomac66
Finalmente risolto su più dispositivi leeco lemax 2 X820 il problema del fingerprint. Se volete posso fare una guida. Ma non è mia.
Ogni aiuto è benaccetto ;) anche se ho provato di tutto e ormai ho perso le speranze