Visualizzazione stampabile
-
Ti ho Scritto in PM. Fino a quando non ho l'Ok del moderatore non vorrei azzardare
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariomac66
Finalmente risolto su più dispositivi leeco lemax 2 X820 il problema del fingerprint. Se volete posso fare una guida. Ma non è mia.
si non alimentare false speranze però.... dicci :)
-
Da possessore di Lemax x829 ho installato tutti i modem(5)presenti sul link con esito"negativo"!!!
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
esito negativo anche per me (avevo già provato tempo fa a sostituire il modem). Il problema è hardware e non c'è niente da fare via software.
-
Tu pensi"hardware"?io credo di no...
-
Quote:
imperoceleste61
Tu pensi"hardware"?io credo di no...
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
ho installato rom, flashato modem, piallato il telefono installando rom da fastboot, flashato vari fix...magari non è per tutti cosi, ma il mio è decisamente hardware. Non c'è altra spiegazione.
-
Che modello hai?
-
Quote:
imperoceleste61
x820 4/32gb
-
Li avevo anche io(novembre 2016)non sbagliava un colpo...sono passato a x829...e il sensore non va...
-
Quote:
imperoceleste61
Li avevo anche io(novembre 2016)non sbagliava un colpo...sono passato a x829...e il sensore non va...
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Non è questione di modello. Ho visitato un sacco di forum e in molti avevano il mio, in molti il 6/64 e altri l'x829. E' questione sicuramente del modulo fingerprint utilizzato, a quanto pare non è sempre lo stesso.