Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bini2000
niente anche con oreo stessa cosa, legge la prima poi muore!!!
Dovresti provare la procedura che ti ha indicato @PieroAnt ho letto che diversi utenti su XDA ne hanno tratto beneficio.....è un pò macchinosa ma se funziona perchè non tentare....
Anche perchè fosse morto completamente non ti leggerebbe neanche la prima impronta.....invece sembra il solito problema del sensore addormentato x chissà quale motivo......magari con questa procedura riesci a risvegliarlo...
-
non capisco il 3 ed il 4. devo saltare tutta la parte iniziale e loggarmi con il mio account gmail? e poi dove la scarico la app per fingerprint?
-
Quote:
bini2000
non capisco il 3 ed il 4. devo saltare tutta la parte iniziale e loggarmi con il mio account gmail? e poi dove la scarico la app per fingerprint?
Ciao, tieni presente che non ho ancora (purtroppo proprio per il problema al sensore) sottomano il telefono, detto questo il punto 3) è relativo al tuo account gmail, devi loggarti e basta, il punto 4) non è altro che la sezione delle impronte digitali da impostazioni sicurezza o roba del genere. Una volta entrato non devi registrare l'impronta ma selezionare l'opzione di scatta foto con impronta, non è un'applicazione come avevi frainteso. Poi apri la fotocamera e provi a scattare la foto con l'impronta digitale etc etc. Infine devi saltare i punti precedenti se hai già la versione 16s indiana della rom e se l'hai installata. Mi raccomando il feedback
http://g3.letv.cn/236/2/60/letv-hdtv...=5&splatid=500
-
ho provato a scaricare la rom dal link ma quando la installo si blocca subito. può essere xchè ho la recovery di cuoco? le altre xò si installano tt
-
Quote:
bini2000
ho provato a scaricare la rom dal link ma quando la installo si blocca subito. può essere xchè ho la recovery di cuoco? le altre xò si installano tt
Prova a scaricarla nuovamente sarà il file zip corrotto.
-
provato ma nulla il lettore si blocca sempre alla prima lettura.
L'unica cosa che nn ho provato è con la prima rom che ho tolto subito, xò a questo punto dubito avrebbe funzionato
-
Quote:
PieroAnt
Ciao cloche, l'ultimo aggiornamento è che il telefono è stato riparato e che tra cinque giorni lavorativi sarà riconsegnato al domicilio. Sono curioso di vedere con quale ROM mi arriva, se anche per me hanno installato la oreo aex.
Novità???
Sono curioso....:laughing::laughing::laughing:
-
Quote:
cloche
Novità???
Quoto. Sono anche io in attesa di un feedback.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
cloche
Novità???
Sto aspettando ancora il suo ritorno :fear2:
-
Quote:
PieroAnt
Sto aspettando ancora il suo ritorno :fear2:
Come vedi siamo tutti partecipi. Ho avuto uno dei primi Max 2 ed ero soddisfattissimo!!!