Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KKK99
Ho reinstallato questa e non ho risolto
LeECO_Le2_X820_MAX_5.8.018S_REV3_V63_CUOCO92.zip
Mi sono letto tutta la discussione ma non ho trovato nessuno che abbia tentato il ripristino con la Qualcomm recovery è corretto? Eppure su xda qualche utente dichiarava di aver risolto il problema Delle impronte con questa procedura. Possibile che sia sfuggito a tutti?
-
Quote:
nipponiko
certamente non dovremmo contattare noi Leeco perchè non ci considererebbero neanche, ma un venditore con una mole di vendita consistente avrebbe sicuramente più voce in capitolo, vedi Grossoshop o altri.
Quote:
kryswade
Senza dubbio, ma Daniele di GrossoShop mi sembra una persona competente e gentile. Spero solo di non dover inviare il telefono e aspettare una nuova spedizione rimanendo, di conseguenza, senza telefono per un periodo che possono essere due settimane come un mese. Il problema è conosciuto e ribadito. La colpa è di LeEco, ma ovviamente chi ci perde in gran parte sono i consumatori finali, ovvero noi.
@DanieleGS in un altra discussione ha spiegato la posizione ufficiale di LeEco in merito al problema del lettore di impronte. Ovvero, nessuna posizione. Ha ulteriormente specificato che i dispositivi guasti vengono ritirati (nel caso di grossoshop) e riparati/sostituiti a loro spese.
-
Quote:
PieroAnt
Mi sono letto tutta la discussione ma non ho trovato nessuno che abbia tentato il ripristino con la Qualcomm recovery è corretto? Eppure su xda qualche utente dichiarava di aver risolto il problema Delle impronte con questa procedura. Possibile che sia sfuggito a tutti?
abbiamo fatto queste prove con qualcomm recovery... e ripristinato partizione per partizione.....esito ahimè negativo
-
Buongiorno, mi sono iscritto per segnalare la mia esperienza, telefono (6/64,gb) ricevuto 12 gennaio con 14s da grossoshop. Sensore di impronte che smette di funzionare il 13 gennaio improvvisamente, senza nessun update. Faccio il DOA? Non posso stare senza telefono. Ho solo un vecchio a tastiera!!!
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
ma si sa per caso se il problema affligge di più la versione 6/64 o 4/32?
-
A me dovrebbe arrivare oggi, stiamo a vedere come si comporta......preso su honorbuy versione 4/32.
Che poi ho notato solo ora che su honorbuy danno solo 24 ore di tempo x aprire una DOA, in pratica o nn mi funziona subito o se smette dopo qualche giorno sono fregato...
-
E io che stavo giusto per comprarlo!
Menomale che ho letto questo post in tempo! Fateci sapere se in qualche modo si trovate una soluzione! :)
-
A me arriva domani...speriamo di trovare una soluzione
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Tyrion132
E io che stavo giusto per comprarlo!
Menomale che ho letto questo post in tempo! Fateci sapere se in qualche modo si trovate una soluzione! :)
C'è anche da dire che cmq, pur essendo un problema abbastanza noioso, si vive tranquillamente anche senza sensore....cioè se il problema è unicamente nel sensore ma tutto il resto funziona perfettamente, per 200 euro o poco meno rimane cmq un best buy con prestazioni da top, poi sono d'accordo che se acquisto una cosa con una funzione quella deve funzionare, ma mi incazzerei di + se fosse un problema bloccante che mi impedisce di usare il terminale....ovvio imho.
-
Si in effetti è vero non è vitale. Però se c'è è giusto che funzioni.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App