CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 55 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 545
Discussione:

Anomalia lettore impronte digitali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KKK99 Visualizza il messaggio
    Ho reinstallato questa e non ho risolto
    LeECO_Le2_X820_MAX_5.8.018S_REV3_V63_CUOCO92.zip
    Mi sono letto tutta la discussione ma non ho trovato nessuno che abbia tentato il ripristino con la Qualcomm recovery è corretto? Eppure su xda qualche utente dichiarava di aver risolto il problema Delle impronte con questa procedura. Possibile che sia sfuggito a tutti?

  2.  
  3. #52
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    certamente non dovremmo contattare noi Leeco perchè non ci considererebbero neanche, ma un venditore con una mole di vendita consistente avrebbe sicuramente più voce in capitolo, vedi Grossoshop o altri.
    Quote Originariamente inviato da kryswade Visualizza il messaggio
    Senza dubbio, ma Daniele di GrossoShop mi sembra una persona competente e gentile. Spero solo di non dover inviare il telefono e aspettare una nuova spedizione rimanendo, di conseguenza, senza telefono per un periodo che possono essere due settimane come un mese. Il problema è conosciuto e ribadito. La colpa è di LeEco, ma ovviamente chi ci perde in gran parte sono i consumatori finali, ovvero noi.
    @DanieleGS in un altra discussione ha spiegato la posizione ufficiale di LeEco in merito al problema del lettore di impronte. Ovvero, nessuna posizione. Ha ulteriormente specificato che i dispositivi guasti vengono ritirati (nel caso di grossoshop) e riparati/sostituiti a loro spese.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    DanieleGS (17-01-17)

  5. #53
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    Mi sono letto tutta la discussione ma non ho trovato nessuno che abbia tentato il ripristino con la Qualcomm recovery è corretto? Eppure su xda qualche utente dichiarava di aver risolto il problema Delle impronte con questa procedura. Possibile che sia sfuggito a tutti?
    abbiamo fatto queste prove con qualcomm recovery... e ripristinato partizione per partizione.....esito ahimè negativo

  6. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, mi sono iscritto per segnalare la mia esperienza, telefono (6/64,gb) ricevuto 12 gennaio con 14s da grossoshop. Sensore di impronte che smette di funzionare il 13 gennaio improvvisamente, senza nessun update. Faccio il DOA? Non posso stare senza telefono. Ho solo un vecchio a tastiera!!!

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  7. #55
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    ma si sa per caso se il problema affligge di più la versione 6/64 o 4/32?

  8. #56
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    A me dovrebbe arrivare oggi, stiamo a vedere come si comporta......preso su honorbuy versione 4/32.
    Che poi ho notato solo ora che su honorbuy danno solo 24 ore di tempo x aprire una DOA, in pratica o nn mi funziona subito o se smette dopo qualche giorno sono fregato...
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  9. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    E io che stavo giusto per comprarlo!

    Menomale che ho letto questo post in tempo! Fateci sapere se in qualche modo si trovate una soluzione!

  10. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    A me arriva domani...speriamo di trovare una soluzione

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  11. #59
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tyrion132 Visualizza il messaggio
    E io che stavo giusto per comprarlo!

    Menomale che ho letto questo post in tempo! Fateci sapere se in qualche modo si trovate una soluzione!
    C'è anche da dire che cmq, pur essendo un problema abbastanza noioso, si vive tranquillamente anche senza sensore....cioè se il problema è unicamente nel sensore ma tutto il resto funziona perfettamente, per 200 euro o poco meno rimane cmq un best buy con prestazioni da top, poi sono d'accordo che se acquisto una cosa con una funzione quella deve funzionare, ma mi incazzerei di + se fosse un problema bloccante che mi impedisce di usare il terminale....ovvio imho.
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  12. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Si in effetti è vero non è vitale. Però se c'è è giusto che funzioni.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 6 di 55 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy