CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 55 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 545
Discussione:

Anomalia lettore impronte digitali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Leeco Le Max 2

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hannibalcla Visualizza il messaggio
    Ora che ci penso però se cominciamo a stabilire dei paletti è meglio. Partiamo dalla procedura di aggiornamento: io ho ricevuto la 16s di cuoco installato, sono passato alla 18s da recovery il sensore ha funzionato un pò, dopo ha smesso e poi è definitivamente ripartito. Mi pare di capire che tu emanuele hai aggiornato diversamente (domando hai aggiornato da recovery?) quindi dobbiamo concludere che l'aggiornamento non è il "quid" nè i factory reset o altro (io ho solo aggiornato e tutti wipe sono quelli standard previsti dall'aggiornamento). Che ne pensi?
    ovviamente io sono a disposizione di tutti e vi continuerò a tenere aggiornati...e non mollo, testa dura è =) io ho ricevuto il telefono con la 18s stock e ho aggiornato scaricando la 20s ufficiale da sito leeco e installandola tramite l'applicazione aggiornamenti del telefono, effettuando i wipe necessari in automatico...poi vabbe ho flashato la twrp e provato una marea di rom, dalla cuoco a varie ufficiali altre versioni alla cyanogenmod...ma secondo me non è un problema di aggiornamenti o di rom, perchè a me il problema l'ha dato 5 min dopo aver scartato il telefono con la 18s stock ufficiale senza fare nulla....quindi versione rom ecc secondo me è indifferente...c'è sicuramente un qualcosa che manda a nanna il sensore dopo un determinato evento...ma è dura capire quale..

2. Il seguente Utente ha ringraziato emanuelefreddo per il post:

LiKimba (22-01-17)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

allora chi ha il problema secondo me, giunto alla 18s (o 20s a cui ho aggiornato continuando ad avere il sensore funzionante) dovrebbe dare per scontato che è inutile aggiornare a questo o quello, andare avanti indietro di rom, ma concentrarsi sulle impostazioni (comprese anche quelle riguardanti le foto, perchè potrebbe essere che lo scatto continuo delle foto, se la funzione è abilitata, blocchi il sensore di impronte), sul variare le funzioni energetiche, sulle operazioni cancellazione reinserimento delle impronte, provando e riprovando, appena riavviato o dopo, e pulendo tutto quello che è pulibile tramite i programmi già presenti nel telefono. Insomma provando e riprovando è impossibile che non si trovi la soluzione (se si è in tanti). Ma ora lo sappiamo...la soluzione dovrebbe esistere!

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato hannibalcla per il post:

emanuelefreddo (20-01-17),LiKimba (22-01-17),serginho (20-01-17)

Androidiano

Smartphone
    Leeco Le Max 2

Ringraziamenti
    133
    Predefinito

allora chi ha il problema secondo me, giunto alla 18s (o 20s a cui ho aggiornato continuando ad avere il sensore funzionante) dovrebbe dare per scontato che è inutile aggiornare a questo o quello, andare avanti indietro di rom, ma concentrarsi sulle impostazioni (comprese anche quelle riguardanti le foto, perchè potrebbe essere che lo scatto continuo delle foto, se la funzione è abilitata, blocchi il sensore di impronte), sul variare le funzioni energetiche, sulle operazioni cancellazione reinserimento delle impronte, provando e riprovando, appena riavviato o dopo, e pulendo tutto quello che è pulibile tramite i programmi già presenti nel telefono. Insomma provando e riprovando è impossibile che non si trovi la soluzione (se si è in tanti). Ma ora lo sappiamo...la soluzione dovrebbe esistere!
    secondo me si...io spero anche in un intervento di leeco...il le max 2 ha vinto anche vari premi in cina india ecc non penso che vogliano che sfiguri sto telefono..

Androidiano L'avatar di kryswade

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 55 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emanuelefreddo Visualizza il messaggio
    secondo me si...io spero anche in un intervento di leeco...il le max 2 ha vinto anche vari premi in cina india ecc non penso che vogliano che sfiguri sto telefono..
    io continuo a trovare che sia un gran telefono. Parliamone, abbiamo comprato ad un prezzo pazzesco un device che rivaleggia con i grandi! Ma mi delude che LeEco non pensa ai tanti utenti con questo problema (perchè, ragazzi, siamo davvero in tanti, anche in Cina stessa).
    E' ovvio che io voglia risolvere e che continui a smanettare.
    Ma non dovrebbe essere compito nostro.

Androidiano

Smartphone
    Leeco Le Max 2

Ringraziamenti
    133
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kryswade Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da emanuelefreddo Visualizza il messaggio
    io continuo a trovare che sia un gran telefono. Parliamone, abbiamo comprato ad un prezzo pazzesco un device che rivaleggia con i grandi! Ma mi delude che LeEco non pensa ai tanti utenti con questo problema (perchè, ragazzi, siamo davvero in tanti, anche in Cina stessa).
    E' ovvio che io voglia risolvere e che continui a smanettare.
    Ma non dovrebbe essere compito nostro.
    Confermo! É veramente un gran bel device, proprio per questo dobbiamo risolvere questo problema, cosi diventerebbe perfetto!

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

emanuele continua a funzionare il sensore?

10. Il seguente Utente ha ringraziato hannibalcla per il post:

emanuelefreddo (21-01-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi il mio si ha sempre funzionato fino ad ora

12. Il seguente Utente ha ringraziato pesy84 per il post:

Androidiano

Smartphone
    Leeco Le Max 2

Ringraziamenti
    133
    Predefinito

emanuele continua a funzionare il sensore?
    avevo scritto qualche post fa che ieri mattina mi sono svegliato e non funzionava, alle 8:00 dopo qualche ricalibrazione è tornato a funzionare e ha funzionato perfettamente fino all'ora di cena. tornato dopo cena il sensore era morto ed è ancora morto ad ora purtroppo...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Non e che magari la carica veloce lo fa andare in tilt?ipotesi

15. Il seguente Utente ha ringraziato pesy84 per il post:

Androidiano

Smartphone
    Leeco Le Max 2