CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 55 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 545
Discussione:

Anomalia lettore impronte digitali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Mi dai veramente una brutta notizia, mi era sembrato di capire che il malfunzionamento di alcuni dispositivi avveniva con l'aggiornamento della rom, invece non è così come tu stesso ora hai scritto. Quindi il mio, ricevuto lunedì e funzionante sia con la 14 che con la 20, potrebbe non funzionare più. Incrocio le dita, anche perché così non potremmo più usufruire di un eventuale DOA. Ti ringrazio comunque molto per l'informazione che ci hai dato
    P.S. questa storia mi ricorda tanto quella del mio zp999, comprato come top di gamma ma subito abbandonato dalla zopo. Grazie all'aiuto di @marsapa, @grandecucciolo, @Stahl ed altri utenti abbiamo potuto utilizzare il nostro cellulare. Poi grandecucciolo ha pure scoperto il motivo del mal funzionamento progressivo del GPS dovuto alle scarse spugnette conduttive utilizzate.

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ultima modifica di LiKimba; 27-01-17 alle 08:00

2. Il seguente Utente ha ringraziato LiKimba per il post:

serginho (27-01-17)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Versione 32 o 64gb?

Baby Droid L'avatar di homeme

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KKK99 Visualizza il messaggio
    Versione 32 o 64gb?
    64

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Molto strano. Non si riesce a capire perché alcuni presentino il difetto ed altri no.
    Io l'ho trovato con la 14S ed ho messo subito la 20 V65.
    Tu l'hai preso in offerta?
    Ultima modifica di KKK99; 27-01-17 alle 10:36

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

... l'ho preso da grossoshop al costo di 250 € circa ... non era in un magazzino europeo, me lo hanno spedito dalla Cina, ho seguito il pacchetto con il tracking

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

... ho un pensiero che mi mette degli interrogativi ... tutto per arrivare ad un'ipotesi di malfunzionamento del ns. sensore del quale nutro ancora speranza sia un problema software risolvibile "artigianalmente" ...
    faccio riferimento alla guida du cuoco92 TWRP TUTORIAL in modo che sia piu semplice seguire il mio discorso ...
    nella sezione "FLASHING A CUSTOM FIRMWARE OR WHATEVER" a pag. 11 del .pdf è riportato "Don't WIPE SYSTEM", e se invece faccio WIPE SYSTEM ? Ripristinando poi tutto (dopo aver fatto Wipe System) torna a funzionare anche il sensore di impronte ? Riesco poi a ripristinare tutto dopo aver fatto un Wipe System ?
    Facendo FIXING PERMISSIONS come riportato a pag. 12 della guida stessa è possibile che risolvo il problema del sensore ?

Androidiano L'avatar di kryswade

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 55 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da homeme Visualizza il messaggio
    ... ho un pensiero che mi mette degli interrogativi ... tutto per arrivare ad un'ipotesi di malfunzionamento del ns. sensore del quale nutro ancora speranza sia un problema software risolvibile "artigianalmente" ...
    faccio riferimento alla guida du cuoco92 TWRP TUTORIAL in modo che sia piu semplice seguire il mio discorso ...
    nella sezione "FLASHING A CUSTOM FIRMWARE OR WHATEVER" a pag. 11 del .pdf è riportato "Don't WIPE SYSTEM", e se invece faccio WIPE SYSTEM ? Ripristinando poi tutto (dopo aver fatto Wipe System) torna a funzionare anche il sensore di impronte ? Riesco poi a ripristinare tutto dopo aver fatto un Wipe System ?
    Facendo FIXING PERMISSIONS come riportato a pag. 12 della guida stessa è possibile che risolvo il problema del sensore ?
    già fatto...non è cambiato niente,purtroppo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    Prova a resettare la password da qui: Lost Password | LeMe Community
    questo link mi permette di resettare la password mandandola all'indirizzo email registrato su leeco, ma io non ho mai registrato alcun indirizzo. dalla foto che ti ho mandato sopra spunta che il mio dispositivo è già associato ad un account leeco ma non è un mio indirizzo email quindi non riesco ne a dissociarlo ne a resettare la password. è normale che sia già associato ad un altro account?

Senior Droid L'avatar di PieroAnt

Smartphone
    Xiaomi mi9

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da homeme Visualizza il messaggio
    Ok :-/

Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Hai provato a premere forte sul sensore per sbloccarlo? Riporto la seguente guida che ho trovato in rete:

Provate a sbloccarlo premendo forte sul sensore di impronte. Successivamente calibrate il sensore dalle 8 alle 10 volte fino a quando non parte. Infine registrare lo stesso dito più volte in diverse posizioni esempio ruotato di 90 gradi.
    Ultima modifica di PieroAnt; 27-01-17 alle 14:49

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

scusate, quando ripristino alle informazioni di fabbrica e poi aggiorno la rom dalla recovery poi, quando lo accendo, ritrovo alcuni file vecchi (immagini, musica, documenti). vorrei invece provare a resettarlo totalmente da capo come il primo giorno, come nuovo. come posso fare?

Pagina 29 di 55 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio