Visualizzazione stampabile
-
ciao, l'ho appena installata e mi trovo per quel poco, in accordissimo sembra discreta con il nova launcher si comporta bene... posso chiederti se esiste la funzione volte sulle chiamate e non riesco a far funzionare viper sulla stock (la 018 di cuoco) la musica era di un livello migliore di questa ... grazie ciao
-
-
ti ringrazio ma non credo di aver capito molto bene la situazione....
-
scarichi DivineBest 8.5 che è un file .zip e lo installi da recovery.
quando poi aprirai il nuovo viper (perchè ne installerà un'altro) ti chiederà di installare i driver, rispondi si, poi dovrai riavviare il cell.
-
salve una domanda sono certo di avere letto di sfuggita non ricordo dove che hanno aggiornato il le max 2 all'ultima versione della mokee la 17.01.08 ed hanno avuto problemi con la rom ... qualcuno ha qualche notizia ?
-
Inviato dal mio SM-P550 usando Androidiani App
-
ragazzi vorrei flashare la mokee, qualcuno ha provato l'ultima versione? ci sono bug gravi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppekens
ragazzi vorrei flashare la mokee, qualcuno ha provato l'ultima versione? ci sono bug gravi?
la fotocamera è una schifezza per la mancanza driver, ecc.. piu' vari bug > riavvii improvvisi senza motivo, la torcia la accendi e si blocca, notifiche delle App zero inesistenti e altre varie cose che non mi sono piaciute. provata per 1 ora e tolta subito. lascia perdere e vai di rom di cuoco92 oppure prova la small EUI 21S by aurel che va benissimo. (la trovi su xda)
-
Per me é la migliore su base cm 13.
Ovviamente come tutte le custom c'è qualcosa da sistemare
-
Per i confronti fra ROM c'è la discussione dedicata :)
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk