This file contains hidden or bidirectional Unicode text that may be interpreted or compiled differently than what appears below. To review, open the file in an editor that reveals hidden Unicode characters.
Learn more about bidirectional Unicode characters
Mokee è un custom firmware di tipo AOSP. Il codice sorgente viene aggiornato di frequente per tenere il passo con gli ultimi sviluppi e aggiungere funzionalità speciali e intelligenti.
Un piccolo gruppo di sviluppatori provenienti da tutto il mondo interessati ad Android hanno lanciato questo progetto il 12 dicembre 2012, e si impegnano costantemente a migliorare questa ROM. Come nella maggior parte dei progetti open source (Omni, CyanogenMod, Slim AOSPA ecc), tutto questo viene fatto per passione nel tempo libero.
Scaricate lo ZIP della ROM e delle Gapps (ARM64, Android 6.0, variante a scelta), mettetelo nella memoria SD. Spegnete il vostro LeMax 2 e avviatelo con la combinazione di tasti POWER/VOL + per poter entrare nella recovery.
INSTALLAZIONE DA ZERO (se si proviene da altre ROM, o se è la prima volta che si installa)
Wipe → Swipe to factory reset (verranno eliminati tutti i dati utente)
Install → MK-le_x2-2.zip → Swipe to install
Install → open_gapps-arm64-6.0.zip → Swipe to install
Reboot → System
AGGIORNAMENTO (se si proviene da una versione precedente di questa ROM e si vuole aggiornare la stessa)
Wipe → Advanced wipe → System
Install → MK-le_x2-2.zip → Swipe to install
Reboot → System
i
N.B. Essendo questa una ROM official è possibile aggiornarla anche dalle impostazioni, nella sezione "Centro Mokee".
i
F.A.Q. Frequently Asked Questions
Come attivare i permessi di root?
Impostazioni → Info sul telefono → premere su Numero build per sette volte. Tornare indietro, entrare nelle Opzioni sviluppatore → Accesso root → App e ADB.
Come posso fare gli screenshot?
Tenendo premuto Power/Vol-, ma da Impostazioni → Pulsanti si possono attivare scorciatoie tramite i tasti fisici.
Collegandolo tramite USB al computer non posso accedere alla memoria dal computer, perchè?
Premi sulla notifica USB per la ricarica e seleziona l'opzione Trasferimenti di file.
Posso installare SuperSu?
Si, ma attenzione, installandolo da app causerai un bootloop! Ti occorre la versione patchata che puoi trovare qui, flasha lo zip da recovery e riavvia.
Rispetto alla CM è generalmente più stabile e il fatto di essere ufficiale consente che sia sempre aggiornata... Alcuni però riscontrano problemi con il WiFi, a me personalmente non è mai capitato.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
29-12-16, 13:34
nevar100
Quote:
Originariamente inviato da NiloGlock
Si, funziona
Rispetto alla CM è generalmente più stabile e il fatto di essere ufficiale consente che sia sempre aggiornata... Alcuni però riscontrano problemi con il WiFi, a me personalmente non è mai capitato.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
grazie x le risposte.....la provo in quanto la cm è ferma con gli aggiornamenti.
31-12-16, 17:33
nevar100
Provata va benissimo.... Nessun problema una cosa però....
Ho scaricato l'ultima versione release... Ho scaricato anche gli aggiornamenti di questa release che sono 3....adesso come faccio a installarli?
Devo metterli in qualche cartella particolare
Da recovery non me li fa installare
Provata va benissimo.... Nessun problema una cosa però....
Ho scaricato l'ultima versione release... Ho scaricato anche gli aggiornamenti di questa release che sono 3....adesso come faccio a installarli?
Devo metterli in qualche cartella particolare
Da recovery non me li fa installare
buongiorno,
puoi aggiornare la rom direttamente via ota,fa tutto lui in automatico
io ormai é un mesetto che uso questa rom e mi ci trovo benissimo
01-01-17, 17:46
Matrix8756
A me invece succede che con Bluetooth attivato il WiFi si disconette e questa mattina ho avuto ben 4 riavvi spontanei.
Nel pomeriggio ho ri flashato la cm13 del Team Spagna, che francamente è praticamente identica a questa, e ho risolto tutti i miei problemi.
Ciao a tutti.
01-01-17, 19:05
nevar100
Quote:
Originariamente inviato da Matrix8756
A me invece succede che con Bluetooth attivato il WiFi si disconette e questa mattina ho avuto ben 4 riavvi spontanei.
Nel pomeriggio ho ri flashato la cm13 del Team Spagna, che francamente è praticamente identica a questa, e ho risolto tutti i miei problemi.
Ciao a tutti.
Ti devo dar ragione... Effettivamente a me 9 volte su 10 quando effettuo una chiamata il tel va in blocco e bisogna riavviarlo.... Non c'è modo di fare gli update sia manualmente che via ota.... Mi da errore.... Il segnale non è stabile... Parecchie applicazioni vanno in blocco
Domani appena ho un po' di tempo installo qualche altra rom sennò rivado sulla CM13 che da settembre mai avuto problemi
salve, dopo una decina di giorni che uso questa rom,devo dire che è la migliore che gira sul "mercato".
a chi interessa ,c'è anche "ir remote control" funzionante. qua https://forum.xda-developers.com/sho...&postcount=208