CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problemi copiaturura Backup TWRP su PC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Problemi copiaturura Backup TWRP su PC

    Non riesco a capire come mai dopo aver fatto un Backup con Recoveri TWRP e creto il file non me lo fa copiare su PC. Succede anche a voi? Come si potrebbe risolvere? Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, prova dal terminale della TWRP a digitare "chmod -R 777 /sdcard/TWRP" (senza virgolette). Dopodichè riprova a copiare la cartella del backup sul pc. Saluti

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ho fatto come mi hai detto e purtroppo penso di aver peggiorato le cose infatti adesso fatto il backup riavviando il sistema e andando tramite "file manager" nella cartella "TWRP" il backup non c'è e il bello che non riesco a vedere dove lo crea, come se fosse un file nascosto. Comunque la cartella non riesco a trovarla ma nel momento che creava il backup mi riportava "Cartella dei backup: /data/media/0/TWRP/BACKUPS/d560d363/2017-02-10--17.42.48_FEXCNFN5902012151S_20S_CUOCO92_release-Keys/". A questo punto come posso rimpostare il backup nella cartella "TWRP". E soprattutto dove hai preso quella striscia che mi hai postato. Sia ben chiaro che non ti sto dando nessuna colpa perchè qualunque cosa che si fa si fa sotto la propria responsabilità e sono stupido ad averlo fatto senza prima un ulteriore controllo.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Presa direttamente dalla guida ufficiale su XDA per Le Max 2. Per me ha funzionato. Serve ad abilitare i permessi di modifica per la cartella in oggetto, in modo da poter copiare il backup sul PC. Di backup puoi farne un altro. Prova a collegare il cellulare al PC ed a controllare nella cartella TWRP se visualizzi il backup. Saluti

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    È propri questo che volevo dirti, oltre a non vederlo sulla cartella 'TWRP" dello smartphone non lo vedo neanche nella cartella "TWRP" del PC ma con un app manager riesco a vedere che lo crea in una cartella "TWRP" della "ROOT" e per ciò nascosto sia da smartphone che da PC. Sai se si può tornare indietro da terminale alla riga che mi hai dato tu. Grazie

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusa vedi innanzitutto se lo visualizzi nella cartella da te indicata. Poi prova a copiarlo sul PC. Se non riesci devi dare i permessi a quella cartella con il comando che ti ho dato. Poi pensiamo al resto

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cool10 Visualizza il messaggio
    Scusa vedi innanzitutto se lo visualizzi nella cartella da te indicata. Poi prova a copiarlo sul PC. Se non riesci devi dare i permessi a quella cartella con il comando che ti ho dato. Poi pensiamo al resto
    Io nella cartella che ti ho detto lo vedo solamente da quella app che si chiama x-plore nella radice di root e basta. Non sai se esiste una riga sempre da terminale per riportare il backup nella cartella normale TWRP

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hai possibilità di rieseguire il backup? Allora cancella la cartella backup nella cartella TWRP e riesegui il backup. Vedi se poi ti è visibile.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cool10 per il post:

    tapiocajazz (11-02-17)

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Allora il problema è questo, ho risolto però adesso per vedere il backup nella cartella "TWRP" devo collegare lo smartphone in modalità recovery al PC. Comunque con lo Smartphone in modalità normale il backup non lo vedo ne nel X820 ne nel PC. Comuque ho risolto, Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy