CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[chiuso] Richiesta particolare per i tecnici del forum: lettore impronte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [chiuso] Richiesta particolare per i tecnici del forum: lettore impronte

    Ciao ragazzi non so se è questa la sezione giusta ma spero di si.
    La mia richiesta per voi è questa: Avrei necessità di disabilitare il lettore di impronte ossia fare in modo che poggiando il dito durante il riconoscimento dell'impronta questa stessa non venga letta .vorrei simulare un mal funzionamento in pratica....avete qualche idea?Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonysam Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi non so se è questa la sezione giusta ma spero di si.
    La mia richiesta per voi è questa: Avrei necessità di disabilitare il lettore di impronte ossia fare in modo che poggiando il dito durante il riconoscimento dell'impronta questa stessa non venga letta .vorrei simulare un mal funzionamento in pratica....avete qualche idea?Grazie
    Le persone che hanno effettivamente il problema al sensore delle impronte e lo ritengono indispensabile .. scambierebbero volentieri il terminale con il tuo!

    Al momento non mi vengono in mente applicazioni utili a disabilitare il sensore una volta impostato .. se non tenerlo disattivato

    Vista la tua richiesta credo di aver già capito cosa tu voglia fare!!

    Diciamo che hai trovato un modo elegante per avere risposta a qualcosa di poco corretto da effettuare nei confronti del venditore!!


    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  4. #3
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Perché vuoi simulare il malfunzionamento?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Le persone che hanno effettivamente il problema al sensore delle impronte e lo ritengono indispensabile .. scambierebbero volentieri il terminale con il tuo!

    Al momento non mi vengono in mente applicazioni utili a disabilitare il sensore una volta impostato .. se non tenerlo disattivato

    Vista la tua richiesta credo di aver già capito cosa tu voglia fare!!

    Diciamo che hai trovato un modo elegante per avere risposta a qualcosa di poco corretto da effettuare nei confronti del venditore!!


    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Buon giorno la mia richiesta dovrebbe essere rivolta a dei tecnici ai quali ho chiesto di simulare un mal funzionamento non se esistevano delle applicazioni in tal senso. Per il resto faresti bene ad essere più diretto e per toglierti il dubbio sappi che nel mio caso specifico si tratta di ottenere uno sconto perchè il telefono è arrivato rovinato. Sconto che è già arrivato per il successivo acquisto(ma oggi sconti e rimborsi sono all'ordine del giorno)..Comunque il tuo intervento è fuori luogo perchè sono sempre più convinto che chi è senza peccato scagli la prima pietra..Cordiali Salutii

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonysam Visualizza il messaggio
    Buon giorno la mia richiesta dovrebbe essere rivolta a dei tecnici ai quali ho chiesto di simulare un mal funzionamento non se esistevano delle applicazioni in tal senso. Per il resto faresti bene ad essere più diretto e per toglierti il dubbio sappi che nel mio caso specifico si tratta di ottenere uno sconto perchè il telefono è arrivato rovinato. Sconto che è già arrivato per il successivo acquisto(ma oggi sconti e rimborsi sono all'ordine del giorno)..Comunque il tuo intervento è fuori luogo perchè sono sempre più convinto che chi è senza peccato scagli la prima pietra..Cordiali Salutii
    Veramente io leggo:
    Avrei necessità di disabilitare il lettore di impronte ossia fare in modo che poggiando il dito durante il riconoscimento dell'impronta questa stessa non venga letta .vorrei simulare un mal funzionamento in pratica

    Infatti ho chiesto a te di essere più diretto .. perché qui non consentiamo suggerimenti poco corretti.

    Il mio intervento non è fuori luogo ma fatto per capire le tue reali intenzioni .. confermate da quello che affermi.

    Faresti meglio a chiedere un rimborso al venditore direttamente per prodotto arrivato rovinato .. piuttosto che simulare un malfunzionamento.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Emanuele820; 03-05-17 alle 22:07
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  7. Il seguente Utente ha ringraziato Emanuele820 per il post:

    complicazio (04-05-17)

  8. #6
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonysam Visualizza il messaggio
    Buon giorno la mia richiesta dovrebbe essere rivolta a dei tecnici ai quali ho chiesto di simulare un mal funzionamento non se esistevano delle applicazioni in tal senso. Per il resto faresti bene ad essere più diretto e per toglierti il dubbio sappi che nel mio caso specifico si tratta di ottenere uno sconto perchè il telefono è arrivato rovinato. Sconto che è già arrivato per il successivo acquisto(ma oggi sconti e rimborsi sono all'ordine del giorno)..Comunque il tuo intervento è fuori luogo perchè sono sempre più convinto che chi è senza peccato scagli la prima pietra..Cordiali Salutii
    Non solo il suo intervento non è fuori luogo ma è doveroso vista la scorrettezza della richiesta. Se hai già accettato uno sconto non dovresti pretendere altro ma soprattutto non dovresti simulare un malfunzionamento per estorcere altri benefici.
    "Chi è senza peccato scaglie la prima pietra"....
    Quindi visto che ci sono persone che svaligiano gli appartamenti posso ritenermi autorizzato a farlo anch'io?
    Deduco che allora i vari governi o truffatori che vivono alle spalle della gente non vanno condannati ma vanno presi ad esempio?

    Chiudiamo qui il thread...

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    complicazio (04-05-17),Emanuele820 (03-05-17)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ovviamente si è sollevato un polverono ...la mia era semplicemente una richiesta su delucidazioni su una mia curiosità tecnica perchè poi dare tante spiegazioni? ma insomma alla fine se mi potete rispondere è bene altrimenti amici come prima ...cioè io non indago sulla vita di altri e su cosa vogliono fare...Ogniuno dovrebbe essere libero di fare quel che vuole e di chiedere quel che vuole sempre mantenendo il massimo rispetto altrui io non penso di aver offeso nessuno ma si è arrivati addirittura a creare un caso istituzionale ma daiii ..(governi truffatori gente che vive alle spalle si altri )..cioè non vi ho mica detto che devo svaligiare una banca....volevo solo sapere se esiste un modo per disattivare via software( un hack )insomma il sensore di impronte. Mi sarebbe bastata semplicemente una chiacchererata ma mi avete attaccato ..Comunque chiedo scusa per la richiesta poco ortodossa ..contenti?possiamo chiudere il thread

  11. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonysam Visualizza il messaggio
    Ovviamente si è sollevato un polverono ...la mia era semplicemente una richiesta su delucidazioni su una mia curiosità tecnica perchè poi dare tante spiegazioni? ma insomma alla fine se mi potete rispondere è bene altrimenti amici come prima ...cioè io non indago sulla vita di altri e su cosa vogliono fare...Ogniuno dovrebbe essere libero di fare quel che vuole e di chiedere quel che vuole sempre mantenendo il massimo rispetto altrui io non penso di aver offeso nessuno ma si è arrivati addirittura a creare un caso istituzionale ma daiii ..(governi truffatori gente che vive alle spalle si altri )..cioè non vi ho mica detto che devo svaligiare una banca....volevo solo sapere se esiste un modo per disattivare via software( un hack )insomma il sensore di impronte. Mi sarebbe bastata semplicemente una chiacchererata ma mi avete attaccato ..Comunque chiedo scusa per la richiesta poco ortodossa ..contenti?possiamo chiudere il thread
    No, non sono contento. Il tuo comportamento non è giustificabile sotto nessun aspetto e oltretutto se non opportunamente limitato, costituisce un pericoloso precedente.

    Io invece su quello che gli utenti vogliono fare indago e chiedo spiegazioni, Sono qui per questo motivo.

    Chiudo, chiedendo scusa al collega Nilo per aver effettuato una operazione di sua competenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Emanuele820 (03-05-17)

  13. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonysam Visualizza il messaggio
    Ovviamente si è sollevato un polverono ...la mia era semplicemente una richiesta su delucidazioni su una mia curiosità tecnica perchè poi dare tante spiegazioni? ma insomma alla fine se mi potete rispondere è bene altrimenti amici come prima ...cioè io non indago sulla vita di altri e su cosa vogliono fare...Ogniuno dovrebbe essere libero di fare quel che vuole e di chiedere quel che vuole sempre mantenendo il massimo rispetto altrui io non penso di aver offeso nessuno ma si è arrivati addirittura a creare un caso istituzionale ma daiii ..(governi truffatori gente che vive alle spalle si altri )..cioè non vi ho mica detto che devo svaligiare una banca....volevo solo sapere se esiste un modo per disattivare via software( un hack )insomma il sensore di impronte. Mi sarebbe bastata semplicemente una chiacchererata ma mi avete attaccato ..Comunque chiedo scusa per la richiesta poco ortodossa ..contenti?possiamo chiudere il thread
    Ti consiglio di dare una letta al regolamento del forum che trovi qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=408789

    Abbiamo chiesto spiegazioni perché la tua richiesta ci è sembrata insolita.

    Disponibilissimi a qualsiasi chiacchierata costruttiva.

    Qualsiasi suggerimento è ben accetto.

    Come da tua richiesta intanto CHIUDO la discussione.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy