CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 35 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 341
Discussione:

[ROM][Nougat 7.1.2] Official Resurrection Remix [LeMax 2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Ok allora vedo se nn ho riavvii frequenti per ora tengo su questa in attesa di quella del 3 Luglio
    esatto, sul thread di xda alcuni dicono che pure la versione del 3 luglio causa riavvii spontanei del terminale.. io sinceramente l'ho flashata questa notte e fino ad ora non ho avuto alcun riavvio casuale o altri problemi. nella versione del 3 luglio appunto sarebbe stato corretto con un fix il problema dei riavvii causali e altre cosette varie.. in conclusione la build del 3 luglio cè a chi va bene e a chi no

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    esatto, sul thread di xda alcuni dicono che pure la versione del 3 luglio causa riavvii spontanei del terminale.. io sinceramente l'ho flashata questa notte e fino ad ora non ho avuto alcun riavvio casuale o altri problemi. nella versione del 3 luglio appunto sarebbe stato corretto con un fix il problema dei riavvii causali e altre cosette varie.. in conclusione la build del 3 luglio cè a chi va bene e a chi no
    Scusa ultima domanda, ma con il wipe di system cosa perdo? Le app installate le elimina? Perchè ora sono al lavoro, la rimetterei su ma nn vorrei perdere app o altre cose...thanks
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Scusa ultima domanda, ma con il wipe di system cosa perdo? Le app installate le elimina? Perchè ora sono al lavoro, la rimetterei su ma nn vorrei perdere app o altre cose...thanks
    col wipe system e gli altri 2 detti sopra.. dopo che li hai fatti ovviamente devi riflashare subito la rom altrimenti il telefono non riparte (non perdi niente di dati) poi dopo mi farai sapere...

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di cloche


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    531

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    col wipe system e gli altri 2 detti sopra.. dopo che li hai fatti ovviamente devi riflashare subito la rom altrimenti il telefono non riparte (non perdi niente di dati) poi dopo mi farai sapere...
    Ciao,
    per info, ho fatto come mi hai detto, tutti i wipe e sono tornato alla versione precedente, ma ho avuto subito problemi con le gapps, gmail nn funzionava e mi chiedeva di installare play service......ho reinstallato sopra le gapps da recovery e reinstallato gmail...tutto ok a parte che mi aveva perso tutti i contatti, ho dovuto aspettare di tornare a casa e connettermi al wifi perchè si decidesse di ripristinare tutto e sincronizzare contatti e il resto......stranamente con lte non partiva il sync....meno male perchè ero quasi rassegnato a dover fare ripristino invece pare andare bene così......per ora la tengo in attesa di un update stabile e a quel punto farò un'installazione pulita...
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cloche per il post:

    turbogt (05-07-17)

  7. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    scusate ma io ho provato a scaricare questa: https://sourceforge.net/projects/res...?source=navbar
    ma la data è di oggi vi risulta?
    Ultima modifica di parsiphal; 06-07-17 alle 20:00

  8. #46
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    scusate ma io ho provato a scaricare questa: https://sourceforge.net/projects/res...?source=navbar
    ma la data è di oggi vi risulta?
    si l'ultima versione è di oggi ma da quello che leggo su xda ci sono vari problemini.. la build del 26 giugno si dice che vada molto bene.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

    parsiphal (06-07-17)

  10. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    si l'ultima versione è di oggi ma da quello che leggo su xda ci sono vari problemini.. la build del 26 giugno si dice che vada molto bene.
    allora penso che comincerò col provare quella che consigli tu

  11. Il seguente Utente ha ringraziato parsiphal per il post:

    turbogt (06-07-17)

  12. #48
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    allora penso che comincerò col provare quella che consigli tu
    ti posso dire che ho provato la versione del 3 luglio e mi sono trovato bene, l'unica cosa fastidiosa è la fotocamera che a volte va bene a volte no... le foto vengono discrete e anche da schifo dipende... anche provando altre fotocamere e compagnia bella la fotocamera non è stabilissima. tutto il resto ok. (su xda consigliano di rimanere alla build del 26 giugno) se metti su l'ultima versione fammi sapere che in caso ritorno ad RR. al momento sono ritornato alla rom di cuoco92.

  13. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate. Come già postato in altro trhead, ho il display impazzito che fa tutto da solo. Siccome però in fase di boot e in modalità fastboot è stabile, è l'unico modo che per flasharlo.
    A naso credo che siano i driver video che mi hanno salutato (spero), prima di ordinare un nuovo display vorrei provare ad installare un'altra rom. Esiste una Nougat versione fastboot? in modo che mentre il cellulare sta bello fermo col display in fastboot, la rom spero si installi con un exe dal pc.
    Ultima modifica di Roboy; 07-07-17 alle 11:59

  14. #50
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roboy Visualizza il messaggio
    Scusate. Come già postato in altro trhead, ho il display impazzito che fa tutto da solo. Siccome però in fase di boot e in modalità fastboot è stabile, è l'unico modo che per flasharlo.
    A naso credo che siano i driver video che mi hanno salutato (spero), prima di ordinare un nuovo display vorrei provare ad installare un'altra rom. Esiste una Nougat versione fastboot? in modo che mentre il cellulare sta bello fermo col display in fastboot, la rom spero si installi con un exe dal pc.
    la RR remix è flashabile solo tramite recovery TWRP (altre rom simili a questa idem) ci sono delle versioni di cuoco92 che sono flashabili tramite fastboot (le build FSB) > per altre info vedi nel thread della rom di Cuoco.

Pagina 5 di 35 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy