Il problema mi si presenta anche nelle notifiche del menù home
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Il problema mi si presenta anche nelle notifiche del menù home
Ciao, hai impostato le notifiche in questo modo? A me come vedi funziona.
Spoiler:
Per le notifiche nella schermata di blocco invece dipende dal tema che usi. Con il.mio Only Oreo mi tocca pigiare sul numero della notifica e dopo si apre il messaggio sempre a schermo bloccato. Con altri non accende lo schermo oppure non mostrano nulla soltanto il led lampeggiante. Devi provare con diversi temi.
Ultima modifica di PieroAnt; 10-02-18 alle 12:34
Ok grazie ai tuoi consigli ho risolto.
Efficienti come al solito
DreamReaper (15-12-17)
Questa rom è molto valida, fluida, nessun crash improvviso.
Però WhatsApp mi sta facendo impazzire.
Ogni tanto non mi fa comparire le notifiche dei messaggi ricevuti,riesco a vederli solo una volta che entro nella app.
Ho già disattivato tutte le opzioni di risparmio riguardanti la chiusa e delle app in background ma il problema persiste.
Essendo una cosa sporadica non mi viene in mente cosa possa essere
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Confermo la notifica in ritardo ma è un problema di tutte le rom con marshmallow. Prova da impostazioni avanzate\background Activities\ a selezionare WhatsApp tra le app che ricevono le notifiche in background. Infine, sempre in impostazioni avanzate, da opzioni sviluppatore, puoi disabilitare le opzioni di ottimizzazione memoria di sistema, che credo sia la stessa funzione del menu segreto a cui faceva riferimento Dreamreaper.
Ultima modifica di PieroAnt; 15-12-17 alle 08:45
Ho provato a fare come mi avete detto ma il problema, purtroppo continua a ripresentarsi
Scusate ho provato ad installare con MultiRom la MIU ok tutto bene l'installazione e l'avvio ma quando mi chiede l'Account parte una ricerca automatica e mi chiede una password. Sotto mi dice che ho giàun account.... (ma non è vero).... qualcuno può aiutare un povero analfabeta..... Grazie