CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 38 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 372
Discussione:

[ROM][LeMax2][Oreo 8.1] Pixel Experience [x820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt

Smartphone
    Xiaomi mi9

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkko Visualizza il messaggio
    Io intendevo che dopo cuoco sono arrivato per la prima volta sulla PE con la versione che non funzionavano gli audio WhatsApp, e quindi parlando con Piero non sapevo se prima ci fossero o meno gli Ota.
    Detto questo non sono un supersmanettone e a dire la verità ho sempre installato quello che consigliavano, non sapendo in realtà la vera utilità tipo di magisk e altro.
    Ho rimesso prima l'ultima versione ma continuano a sentirmi lontanissimo mentre nella versione prima funzionava. Scusate l'ignoranza ma dolby atmos c'entra qualcosa? Perché anche quello lo avevo ma non percepivo l'utilità. Viper4magisk cos'è e a che cosa serve? Grazie

Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
    Dolby atmos e Viper4 sono entrambe delle applicazioni che migliorano gli effetti audio soprattutto con l'uso delle cuffie. In particolare Viper4 permette più settaggi rispetto a Dolby e comunque la versione su magisk, nella sezione moduli, non va bene per android Oreo, devi installare Viper4.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

Potrebbero influenzare anche il Bluetooth?

Smartphone
    Xiaomi mi9

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca_vivi Visualizza il messaggio
    idem...non potrei vivere senza viper4magisk
    ti volevo chiedere se a te Viper4 funziona bene nel senso se ti amplifica il suono o se non noti molta differenza. Io ho installlato la versione 5.2 Viper4Android FX for Magisk v15.

Potrebbero influenzare anche il Bluetooth?

Non credo ma se riproduci da un dispositivo esterno tipo soundbar, puoi impostare anche la musica che invii.
    Spoiler:
    Ultima modifica di PieroAnt; 02-02-18 alle 09:55 - Motivo: Uniti post consecutivi

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Ragazzi cerchiamo di evitare i post consecutivi e le immagini mettiamole sotto spoiler.

Grazie !

Buon proseguimento!

(Uniti un po' di post consecutivi e spoiler le imnagini)
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

6. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

PieroAnt (02-02-18)

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Io intendevo che dopo cuoco sono arrivato per la prima volta sulla PE con la versione che non funzionavano gli audio WhatsApp, e quindi parlando con Piero non sapevo se prima ci fossero o meno gli Ota.
    Detto questo non sono un supersmanettone e a dire la verità ho sempre installato quello che consigliavano, non sapendo in realtà la vera utilità tipo di magisk e altro.
    Ho rimesso prima l'ultima versione ma continuano a sentirmi lontanissimo mentre nella versione prima funzionava. Scusate l'ignoranza ma dolby atmos c'entra qualcosa? Perché anche quello lo avevo ma non percepivo l'utilità. Viper4magisk cos'è e a che cosa serve? Grazie

viper è un editor dell'audio...ha delle pontenzialità allucinanti...ma devi saperlo usare

Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    ti volevo chiedere se a te Viper4 funziona bene nel senso se ti amplifica il suono o se non noti molta differenza. Io ho installlato la versione 5.2 Viper4Android FX for Magisk v15.

Non credo ma se riproduci da un dispositivo esterno tipo soundbar, puoi impostare anche la musica che invii.
    Spoiler:
    Buongiorno Piero
    Uso anche io quella versione
    Viper lo uso da quando è uscito ormai sono anni...non è che amplifica il suono, puoi editarlo non solo a livello di equalizzazione ma anche sopprimere rumori, bass boost, simulatori di valvole e via dicendo
    certo aumentando i gain e con il master controll puoi anche aumentare il volume
    Ultima modifica di gianpassa; 02-02-18 alle 08:02 - Motivo: post consecutivi

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

@luca_vivi

Usa il tasto multiquote !!

Rinominato il titolo.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Smartphone
    Xiaomi mi9

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca_vivi Visualizza il messaggio
    viper è un editor dell'audio...ha delle pontenzialità allucinanti...ma devi saperlo usare

Buongiorno Piero
    Uso anche io quella versione
    Viper lo uso da quando è uscito ormai sono anni...non è che amplifica il suono, puoi editarlo non solo a livello di equalizzazione ma anche sopprimere rumori, bass boost, simulatori di valvole e via dicendo
    certo aumentando i gain e con il master controll puoi anche aumentare il volume
    buongiorno Luca, ho installato un'altra versione di Viper4 ed adesso funziona alla grande il suono viene amplificato di parecchio con il settaggio, tra le altre impostazioni, Viper Clarity impostato su XHiFi. Evidentemente la versione non era compatibile adesso ho messo la 2.9 (2.5.0.5) ahrion. Ti consiglio di provarla se con la precedente non varia la qualità del suono.

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

Ho installato anche io questa ieri, ma poi dove vario i settaggi?

Smartphone
    Xiaomi mi9

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Ho installato anche io questa ieri, ma poi dove vario i settaggi?

devi entrare nelle singole voci, attivarli e settarli a piacimento. Innanzi tutto attiva Master power il primo in alto sezione headphone. Io ho impostato: Master power, spectrum extension, firequalizer, headphone surround +, viper bass e viper clarity (quest'ultima su XHifi e sentirai come pompa).
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    buongiorno Luca, ho installato un'altra versione di Viper4 ed adesso funziona alla grande il suono viene amplificato di parecchio con il settaggio, tra le altre impostazioni, Viper Clarity impostato su XHiFi. Evidentemente la versione non era compatibile adesso ho messo la 2.9 (2.5.0.5) ahrion. Ti consiglio di provarla se con la precedente non varia la qualità del suono.
    lo uso da parecchio, e funziona benissimo il V4M 15
    Va solo settato bene, una volta usavo anche gli irs adesso lo setto senza

lo uso sopratutto con il bluetooth, home theater con passi fantastici ed in auto

non lo uso con gli speakers del telefono, troppo consumo e non mi ineteressa

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

Pagina 8 di 38 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio