CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 38 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 372
Discussione:

[ROM][LeMax2][Oreo 8.1] Pixel Experience [x820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito



    ATTENZIONE: NE' IO NE' IL FORUM SAREMO RESPONSABILI DI EVENTUALI DANNI ARRECATI AL DEVICE.

    QUESTA ROM BASATA SU ANDROID OREO AOSP È STATA SVILUPPATA DALL'UTENTE SHIVATEJAPEDDI SU XDA


    La rom ha il boot di Google pixel, il launcher, i temi etc. l'avvio del sistema velocissimo, così come per lo scatto delle fotografie pressocchè istantaneo. Nella rom sono già comprese le gapps, ha gli aggiornamenti via OTA ed è stabile per l'uso quotidiano, tuttavia alcuni bug sono qui di seguito indicati:

    - il fix del gps è un pò lento (1 minuto circa), qualche problema con l'audio in chiamate via bluetooth.


    DOWNLOADS


    PixelExperience_x2-8.1.0-20180417-1845-OFFICIAL.zip
    https://download.pixelexperience.org/x2/


    Change Log :
    New features and Changes:
    1. Now on to Black screen Kernel thanks to @MOSimchah for his kernel
    2. Added led notification colours
    3. Ambient display Changed to Leeco Doze
    4. Added always on Doze feature can be disabled
    5. Added Snap camera
    6. And changes upstream from Lineage

    PixelExperience_x2-8.1.0-20180206-OFFICIAL

    https://download.pixelexperience.org...oxU1ZLMSt5RT0=

    +- February security patch
    +- New features and Changes:
    + *Switch of OSS-CAM big thanks to @infrag (1nfrag)
    + *Music Ticker on Doze added
    + *Added Themes
    + *Upstream Lineage updated many things to latest Lineage
    +- Updated a lot of repos
    +- Other minor changes

    PixelExperience_x2-8.1.0-20180201-0743-OFFICIAL

    https://download.pixelexperience.org...5iek95UDNSZz0=

    Versione PixelExperience_x2-8.1.0-20180118

    https://download.pixelexperience.org...xkZTZpK3FzMD0=


    Aggiornamenti

    Per chi ha problemi con la fotocamera kernel da flashare da TWRP:



    - Requisiti:
    -LeMax 2 X820
    -Custom Recovery TWRP


    -Installazione:
    1) Scaricare la Rom
    2) Copiare il File nel Cell
    3) Avviare il Cell in Twrp
    4) Fare un Full Wipe > Dalvik ART Cache/System/Cache/Data> (NON selezionare l'archivio interno)
    5) Flashare la Rom >


    - Crediti
    - shivatejapeddi

    Fonte:


    - Stato Rom:

    -ROM OS Version: 8.x Oreo ROM
    - Kernel: Linux 3.x.
    - Based On: AOSP Version
    - Status: Stable



    screenshots

    Spoiler:
    Ultima modifica di PieroAnt; 18-04-18 alle 18:59

  2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato PieroAnt per il post:

    cloche (22-01-18),DreamReaper (22-01-18),ernestorw (07-02-18),MULTI (01-02-18),sleeep (22-01-18)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Durata batteria ? Problemi con wireless e Bluetooth ?

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sleeep Visualizza il messaggio
    Durata batteria ? Problemi con wireless e Bluetooth ?
    Molti lamentano un consumo eccessivo della batteria, disattivando il wifi ed il bluetooth sembra che il telefono vada in Deep sleep. Io forse proprio perché attivo il wifi solo quando mi serve così come il bluetooth, ho fatto 3h e 10 minuti di SOT. Per il bluetooth funziona perfettamente, ieri ho ricevuto dei file da un altro telefono e lo collego alla radio della macchina uconnect.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAnt per il post:

    cloche (22-01-18)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    Molti lamentano un consumo eccessivo della batteria, disattivando il wifi ed il bluetooth sembra che il telefono vada in Deep sleep. Io forse proprio perché attivo il wifi solo quando mi serve così come il bluetooth, ho fatto 3h e 10 minuti di SOT. Per il bluetooth funziona perfettamente, ieri ho ricevuto dei file da un altro telefono e lo collego alla radio della macchina uconnect.
    Rispetto alla Cuoco 28 cosa si migliora e cosa si peggiora? Grazie

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sleeep Visualizza il messaggio
    Rispetto alla Cuoco 28 cosa si migliora e cosa si peggiora? Grazie
    La differenza, a parte la velocità del sistema in avvio e di tutte le applicazioni in generale, sono le notifiche di WhatsApp e Gmail che con le rom basate su marshmallow tipo la rom di cuoco e la MIUI, tardavano ad arrivare e lo facevano solo dopo aver aperto l'applicazione. Provala e fai un backup prima in caso torni indietro (io non l'ho fatto).

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Arosio (Como)
    Messaggi
    3,672

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sleeep Visualizza il messaggio
    Rispetto alla Cuoco 28 cosa si migliora e cosa si peggiora? Grazie
    La cuoco ormai è rimasta indietro secondo me, sia le RR 7.1 che le oreo sono finalmente stabili per un uso quotidiano, la fluidità di oreo è notevole

    LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

    l'ho montata, ieri, a parte gli audio whatsapp appunto funziona tutto, anche il bluetooth in macchina, è ancora presto per parlare di consumi, lo faro magari gia stasera,visto che faro anche 4 ore di hotspot
    rom fluida e piu basica della 23 s di cuoco che avevo o meglio, ci vuole un attimo a cambiare abitudini visto che si puo personalizzare meno, ad esempio le funzioni dei tasti fisici non si possono cambiare, non si spegne lo schermo se si preme sull'ora, ma con nova bene o male si risolve su tutto.
    Notifiche fulminee e anche il gps funziona alla perfezione, il tutto senza settare NULLA, infatti praticamente non c'è neanche il manager telefono.
    Barra delle notifiche un po' stilizzata. Un po' fastidioso per i miei gusti che la suoneria pur essendo al minimo è altina, il livello va a scatti e non è progressivo, come se andasse di 5 in 5 senza la possibilita' di scegliere 1-2-3-4 ecc.
    Sinceramente ho abbandonato la Cuoco per il gps che dormiva e si aggiornava poco spesso, quindi non mi funzionava smart lock e non mi andava di sbloccare il telefono 100 volte anche in casa. Poi altra cosa pur avendo aggiornato tutti i services ecc, non mi funzionavano i link da google, idem le mail contenenti link o altro li apriva in modo lentissimo.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mirkko per il post:

    PieroAnt (23-01-18)

  12. #8
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkko Visualizza il messaggio
    l'ho montata, ieri, a parte gli audio whatsapp appunto funziona tutto, anche il bluetooth in macchina, è ancora presto per parlare di consumi, lo faro magari gia stasera,visto che faro anche 4 ore di hotspot
    rom fluida e piu basica della 23 s di cuoco che avevo o meglio, ci vuole un attimo a cambiare abitudini visto che si puo personalizzare meno, ad esempio le funzioni dei tasti fisici non si possono cambiare, non si spegne lo schermo se si preme sull'ora, ma con nova bene o male si risolve su tutto.
    Notifiche fulminee e anche il gps funziona alla perfezione, il tutto senza settare NULLA, infatti praticamente non c'è neanche il manager telefono.
    Barra delle notifiche un po' stilizzata. Un po' fastidioso per i miei gusti che la suoneria pur essendo al minimo è altina, il livello va a scatti e non è progressivo, come se andasse di 5 in 5 senza la possibilita' di scegliere 1-2-3-4 ecc.
    Sinceramente ho abbandonato la Cuoco per il gps che dormiva e si aggiornava poco spesso, quindi non mi funzionava smart lock e non mi andava di sbloccare il telefono 100 volte anche in casa. Poi altra cosa pur avendo aggiornato tutti i services ecc, non mi funzionavano i link da google, idem le mail contenenti link o altro li apriva in modo lentissimo.
    Quoto pienamente la tua recensione ed aggiungo che la rom con oreo ha inoltre la comoda funzione, tra le tante altre, della selezione del testo smart per inviare velocemente una mail, effettuare una chiamata etc. come da screenshot allegato.
    Spoiler:
    Ultima modifica di gianpassa; 01-02-18 alle 22:13

  13. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Effettivamente la. Batteria sta già piangendo, sono al 16% con 2.38 ore di schermo, 4 ore di Hotspot. Con cuoco ero circa al 45% nella stessa tipologia di giornata, lascio che si sistemi qualche giorno e poi valuto

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App

  14. #10
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkko Visualizza il messaggio
    Effettivamente la. Batteria sta già piangendo, sono al 16% con 2.38 ore di schermo, 4 ore di Hotspot. Con cuoco ero circa al 45% nella stessa tipologia di giornata, lascio che si sistemi qualche giorno e poi valuto

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
    "La potenza è nulla senza controllo" recitava una famosa pubblicità, ma io direi la potenza si paga in termini di durata della batteria. Può darsi che con i successivi aggiornamenti anche questo aspetto sarà risolto. Gli update sono stati abbastanza frequenti fino ad oggi.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAnt per il post:

    DreamReaper (23-01-18)

Pagina 1 di 38 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy