CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

S.O.S. per terminale!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    290
    Smartphone
    LeTv LeMax 2 prima Komu K8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    S.O.S. per terminale!

    Buona sera gruppo, ho un grosso problema e vi spiego :
    volevo dare un vecchio telefono a mio figlio piccolo con su installato Skype per poterci videochiamare (vive con la madre) il telefono in questione è un LeEco LeMax2.Sopra c'era Cuoco,ho smanettato,in maniera errata mi sa a questo punto,per resettare tutto prima di darlo al bambino e adesso il telefono non riparte più,neanche da recovery. Addirittura mi dice che è assente il SO e non so dove sbattere il capo!
    Chiedo se c'è un anima pia disposta a installarmi un SO Android per farmelo ripartire.Ovviamente le varie spedizioni sarebbero a mio carico.
    Qualcuno mi può aiutare?
    PS non mi state gentilmente a dire "beh ma basta che scarichi questo e fai quest'altro...." sono duro come l'uranio impoverito vorrei evitare di impelagarmi ulteriormente!
    Grazie anticipatamente a chi può venire in mio soccorso.
    Ah,se ci fosse qualcuno vicino sarebbe ancora meglio....io abito in prov di Pisa.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,327
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da td7754 Visualizza il messaggio
    Buona sera gruppo, ho un grosso problema e vi spiego :
    volevo dare un vecchio telefono a mio figlio piccolo con su installato Skype per poterci videochiamare (vive con la madre) il telefono in questione è un LeEco LeMax2.Sopra c'era Cuoco,ho smanettato,in maniera errata mi sa a questo punto,per resettare tutto prima di darlo al bambino e adesso il telefono non riparte più,neanche da recovery. Addirittura mi dice che è assente il SO e non so dove sbattere il capo!
    Chiedo se c'è un anima pia disposta a installarmi un SO Android per farmelo ripartire.Ovviamente le varie spedizioni sarebbero a mio carico.
    Qualcuno mi può aiutare?
    PS non mi state gentilmente a dire "beh ma basta che scarichi questo e fai quest'altro...." sono duro come l'uranio impoverito vorrei evitare di impelagarmi ulteriormente!
    Grazie anticipatamente a chi può venire in mio soccorso.
    Ah,se ci fosse qualcuno vicino sarebbe ancora meglio....io abito in prov di Pisa.
    Sposto in sezione Leeco LeMax2, vediamo se così avrai maggiore visibilità.

    Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    290
    Smartphone
    LeTv LeMax 2 prima Komu K8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ok grazie e scusami dell'errore ��

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy