CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 38 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 372
Discussione:

[ROM][LeMax2][Oreo 8.1] Pixel Experience [x820]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ho inserito le cuffie e non funzionano

    Edit
    Nemmeno il volume di alcuni giochi, diciamo che tutto ciò che ruota intorno all'audio non funziona, per fortuna va il Bluetooth della macchina per me vitale, attendo il prossimo Ota poi valuto

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
    Ultima modifica di mirkko; 23-01-18 alle 20:50

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkko Visualizza il messaggio
    Ho inserito le cuffie e non funzionano

    Edit
    Nemmeno il volume di alcuni giochi, diciamo che tutto ciò che ruota intorno all'audio non funziona, per fortuna va il Bluetooth della macchina per me vitale, attendo il prossimo Ota poi valuto

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
    E' strano perchè a me le cuffie da 3,5 con microfono ed adattatore type C funzionano anche se in modo particolare. Nel dettaglio se premo il tasto per aumentare il volume questo diminuisce, poi se premo il tasto per diminuirlo si apre google, il tasto per rispondere invece funziona regolarmente mettendo in pausa i brani ed in play.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

    A me vanno a caso, la Musica la sento, video anche da WhatsApp si, mi son messo le cuffie per sentire le suonerie e non le sento

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti dopo varie vicessitudini che ho avuto con rom cuoco 92 e rr resurrection (non riuscivo a far funzionare il bluetooth con la macchina) ho deciso di provare questa rom pixel experience ero un pò titubante in quanto leggendo qua e la sulle rom basate su oreo dicevano un pò tutti che non erano molto stabili comunque ho voluto provare ugualmente e devo dire che dopo un giorno d utilizzo mi sta funzionando tutto bluetooth con la macchina preso senza problemi grafica pixel a me piace pur avendo poche personalizzazioni, messaggi vocali di whats up li sento ho provato sia cuffie bluetooth che tradizionali e sento come con le altre rom,durata della batteria in media con le altre rom che dire per ora sono contento.
    sapete se è possibile mettere al posto del pallino di notifica su fb e wp il contatore con i numeri ? possibilmente senza usare nova launcher.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vdm71 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti dopo varie vicessitudini che ho avuto con rom cuoco 92 e rr resurrection (non riuscivo a far funzionare il bluetooth con la macchina) ho deciso di provare questa rom pixel experience ero un pò titubante in quanto leggendo qua e la sulle rom basate su oreo dicevano un pò tutti che non erano molto stabili comunque ho voluto provare ugualmente e devo dire che dopo un giorno d utilizzo mi sta funzionando tutto bluetooth con la macchina preso senza problemi grafica pixel a me piace pur avendo poche personalizzazioni, messaggi vocali di whats up li sento ho provato sia cuffie bluetooth che tradizionali e sento come con le altre rom,durata della batteria in media con le altre rom che dire per ora sono contento.
    sapete se è possibile mettere al posto del pallino di notifica su fb e wp il contatore con i numeri ? possibilmente senza usare nova launcher.
    ciao, non credo si possa modificare il simbolo delle notifiche perchè premendo a lungo sull'icona si apre un fumetto con una anteprima con varie possibilità di scelta. Per chi ha problemi con i messaggi audio di whatsapp, l'utente lucchetto00, che ringrazio, ha modificato la rom e la potete scaricare a questo indirizzo https://drive.google.com/file/d/1Eap...w?usp=drivesdk - il volte e gli aggiornamenti via OTA, però con questa rom non funzionano.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie per la dritta @PieroAnt comunque da ieri sera neanche a me funziona più l'audio dei wp e sostituire la rom per far funzionare gli audio di wp rischiando magari che non mi si colleghi il bluetooth alla mcchina non ne vale la pensa... Aspetto un aggiornamento su questa rom... Quando ho bisogno di ascoltare un messaggio audio importante vado nella cartella wp e in file audio lo ascolto...stranamente da lì funzionano..🤔

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato vdm71 per il post:

    PieroAnt (27-01-18)

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vdm71 Visualizza il messaggio
    Grazie per la dritta @PieroAnt comunque da ieri sera neanche a me funziona più l'audio dei wp e sostituire la rom per far funzionare gli audio di wp rischiando magari che non mi si colleghi il bluetooth alla mcchina non ne vale la pensa... Aspetto un aggiornamento su questa rom... Quando ho bisogno di ascoltare un messaggio audio importante vado nella cartella wp e in file audio lo ascolto...stranamente da lì funzionano..🤔

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
    Infatti neanche io ho aggiornato aspetto che venga rilasciato magari via OTA. Grazie a te per la dritta non avevo provato a riprodurre i file audio direttamente dalla cartella di WhatsApp, sarà che non ne ricevo granché e nemmeno ne invio a dire il vero.

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Oggi mi dà problemi la fotocamera sulla PE dal nulla appena apro e voglio scattare si blocca e esce, disinstallata e reinatallata stesso problema, idee?

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkko Visualizza il messaggio
    Oggi mi dà problemi la fotocamera sulla PE dal nulla appena apro e voglio scattare si blocca e esce, disinstallata e reinatallata stesso problema, idee?

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
    Ciao, hai provato a cancellare dati e cache dell'applicazione?

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Si sono un pirla ad averle provate tutte e non aver pensato alla cosa più banale infatti ha funzionato, ma pensavo che disinstallando e reinstallando fosse una pulizia più profonda, invece mi sbagliavo

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App

Pagina 2 di 38 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy