Visualizzazione stampabile
-
[software] letv x500
Salve ho un letv x500 in lingua inglese e cinese ci sarebbe il modo di mettere la lingua italiana?
Grazie saluti
-
-
Qui parlano di una rom italiana LeTV X500 Recensione - Grossoshop Blog ( rom bb72 )
Quote:
Originariamente inviato da
gateweb
Salve ho un letv x500 in lingua inglese e cinese ci sarebbe il modo di mettere la lingua italiana?
Grazie saluti
-
Si grazie avevo giā letto questa recensione ma non c'č una soluzione purtroppo.
-
Quote:
gateweb
Si grazie avevo giā letto questa recensione ma non c'č una soluzione purtroppo.
Non per ora, ma la rom č in sviluppo comunque
-
Quote:
lacico
Non per ora, ma la rom č in sviluppo comunque
Ma si sa quando verrā rilasciata? Perchč ho acquistato il cell, erroneamente credendo che la rom fosse giā pronta...
Il cell č fantastico, ma senza rom in italiano č come sentirsi castrati...
-
https://www.androidiani.com/forum/al...s-x500-22.html qui ne parlano e oltretutto c'č anche lo sviluppatore della rom
Quote:
Australyan
Ma si sa quando verrā rilasciata? Perchč ho acquistato il cell, erroneamente credendo che la rom fosse giā pronta...
Il cell č fantastico, ma senza rom in italiano č come sentirsi castrati...
-
La rom verrā rilasciata tra non molto da BB72 . Comunque nella sezione apposita ci dovrebbe essere scritto come impostare la lingua italiana senza flasharne una nuova.
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
-
Quote:
Nion88
La rom verrā rilasciata tra non molto da BB72 . Comunque nella sezione apposita ci dovrebbe essere scritto come impostare la lingua italiana senza flasharne una nuova.
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando
Androidiani App
Bha la rom credo sia giā pronta, in quanto č partito oggi il gruppo di acquisto con rom di BB72 giā installata. Se sapevo aspettavo, il problema č che non si sa mai nulla delle tempistiche e dei prezzi...
-
Spostato nella sezione appena creata.