CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 301 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1541
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    85
    Smartphone
    LeTV X500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho ancora qualche dato contrastante con Wakelock, @BB72 dai un occhiata rispetto ai valori dell'utente precedente..





    Al momento sono abbastanza soddisfatto della durata.. Ma se si può fare di più..

    (Bluetooth attivo per circa 15 ore e WiFi 2/3 ore)

  2.  
  3. #1542
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SandroMT Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono un nuovo iscritto, prima di tutto vorrei ringraziare bb72 per il suo lavorone, installato ieri la 10s per questo cellulare e devo dire che va proprio benone!
    Ciao, se non ricordo male la prima domanda era sulla velocità della rete... Per disabilitarla entra in power manager gestione dati e poi impostazioni (tasto alto a destra) e disabilità velocità rete

    Per le notifiche non ho capito la domanda
    Quote Originariamente inviato da Sergente Visualizza il messaggio
    Ho ancora qualche dato contrastante con Wakelock, @BB72 dai un occhiata rispetto ai valori dell'utente precedente..





    Al momento sono abbastanza soddisfatto della durata.. Ma se si può fare di più..

    (Bluetooth attivo per circa 15 ore e WiFi 2/3 ore)
    Va bene...stai tranquillo...

  4. #1543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, sapete se è in programma upgrade ad Android 6?

  5. #1544
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    e da un po di tempo che mi è comparso un problema, che non so se fa parte della rom o è del solo mio telefono.

    in poche parole se sono su internet , all improvviso le pagine tornano indietro da sole fino a chiudersi l appllicazione che sto usando, e come se schiaccio ripetutamente il tasto per tornare indietro.
    Ho provato con varie applicazioni e con vari broswer e tutti la stessa cosa , all improvviso sembra che un fantasma mi schiaccia il tasto indietrio ripetutamente e le pagine o schermate tornano indietro una ad una velocemente fino a chiudere l applicazione che sto usando.

    ieri me lo ha fatto sia su chrome che su playstore. stavo scaricando un app e all improvviso e partito ad andare indietro con le schermate fino a chiudere l app e tornare alla home screen.
    ho provato a riavviare Hola, a fare un wipe cache e un dalvik cache, ma il fenomeno rimane , ma solo a volte sembra impazzire non sempre .... qualcuno mi sa dare notizie su questo fenomeno?

    inoltre ho provato sia a tenerlo in mano che poggiato sul tavolo ma e la stessa cosa, all improvviso parte a richiudere tutte le videate e torna all home screen....
    Ultima modifica di esperanza; 13-02-16 alle 08:50
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  6. #1545
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 36 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    e da un po di tempo che mi è comparso un problema, che non so se fa parte della rom o è del solo mio telefono.

    in poche parole se sono su internet , all improvviso le pagine tornano indietro da sole fino a chiudersi l appllicazione che sto usando, e come se schiaccio ripetutamente il tasto per tornare indietro.
    Ho provato con varie applicazioni e con vari broswer e tutti la stessa cosa , all improvviso sembra che un fantasma mi schiaccia il tasto indietrio ripetutamente e le pagine o schermate tornano indietro una ad una velocemente fino a chiudere l applicazione che sto usando.

    ieri me lo ha fatto sia su chrome che su playstore. stavo scaricando un app e all improvviso e partito ad andare indietro con le schermate fino a chiudere l app e tornare alla home screen.
    ho provato a riavviare Hola, a fare un wipe cache e un dalvik cache, ma il fenomeno rimane , ma solo a volte sembra impazzire non sempre .... qualcuno mi sa dare notizie su questo fenomeno?

    inoltre ho provato sia a tenerlo in mano che poggiato sul tavolo ma e la stessa cosa, all improvviso parte a richiudere tutte le videate e torna all home screen....
    a mio modestissimo avviso sembra un grave problema hardware. se sei in tempo per la sostituzione fallo subito. riporta tutto stock e fattelo sostituire .
    testa prima tutto con mobileuncle.
    Ultima modifica di chaoleonard; 13-02-16 alle 09:07

  7. #1546
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Vorrei montare extreme-music perché in effetti la parte audio è un po' povera. Funziona bene? Qualche suggerimento particolare? Grazie

  8. #1547
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Oppo Reno 4 Pro 5G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao amici, buongiorno, vorrei installare la 10S, al momento ho la 8S, chiederei il consiglio a chi ce l'ha già montata se vale la pena oppure no...almeno al momento.
    Eventualmente chiederei anche la procedura su come non perdere nulla dello stato attuale.
    Grazie
    Ultima modifica di fn2016; 13-02-16 alle 10:07

  9. #1548
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chaoleonard Visualizza il messaggio
    a mio modestissimo avviso sembra un grave problema hardware. se sei in tempo per la sostituzione fallo subito. riporta tutto stock e fattelo sostituire .
    testa prima tutto con mobileuncle.
    cosa dovrei testare con mobileuncle? se mi indichi come fare , grazie
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  10. Il seguente Utente ha ringraziato esperanza per il post:

    chaoleonard (13-02-16)

  11. #1549
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    85
    Smartphone
    LeTV X500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Avrei due "bug" da esporvi, vediamo se riusciamo a risolverlo.

    Se compongo un numero che non sia salvato in rubrica,esso non è più visualizzabile sul dialer, esce solo la voce Numero Sconosciuto.

    Per evitare lo sdoppiamento dei contatti, ho correttamente selezionato un solo account per la loro visualizzazione, ma, puntualmente, la voce WhatsApp si mette la spunta da sola cosí da raddoppiarmi i contatti sul dialer.

  12. #1550
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fn2016 Visualizza il messaggio
    Ciao amici, buongiorno, vorrei installare la 10S, al momento ho la 8S, chiederei il consiglio a chi ce l'ha già montata se vale la pena oppure no...almeno al momento.
    Eventualmente chiederei anche la procedura su come non perdere nulla dello stato attuale.
    Grazie
    Ciao. Per me ne vale assolutamente la pena. Se non vuoi perdere nulla, direi che NON devi fare il wipe data. In questo modo non perderai neppure la banda 900, presente nella 8S ma non nella 9S e 10S

Pagina 155 di 301 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy