Chiedo scusa....
Inviato dal mio Le X500 usando Androidiani App
Comunque adesso aspettiamo che esca sul repository ufficiale cinese...poi fatemi capire questo MM eui 5.8 e con calma possiamo pensare ad un pack per rendere il più possibile il cellulare italiano e multilingua...ovviamente non sarà la rom perfetta ma con l'aiuto di qualche volontario per fare prove qualcosa si può fare
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
250652 (07-07-16),alebozzo (03-07-16),alepalva96 (01-07-16),sasha2511 (03-07-16)
Speriamo sistemino questa fotocamera che è veramente indecente......
Inviato dal mio Le X500 usando Androidiani App
@BB72 hai riparato il x500??
una curiosita infratempo:
dala foto si puo vedere ke il EUI 5.8 ariva in questi giorni.. forse anche domani..
from my x500
Per curiosità ho montato la ROM e la sto provando. Per ora il sistema è molto fluido ,consumo di batteria inferiore a mio avviso a versione precedente. Software fotocamera migliorato(possibilità di registrare video in 4K) anche se ci vuole comunque una mano ferma. Diversa gestione delle applicazioni dalla app di sistema. Buona ricezione del WiFi e 4G(io ho Tim). Dopo un utilizzo di più giorni saprò dire di più.
Ovviamente rispetto alle ROM di BB72,che ringrazio ancora, alle quali ci siamo abituati,questa ha app cinesi(non tantissime) e non ha le bellissime scorciatoie blocca schermo.
Saluti a tutti.
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/07/image_j1u60.jpg[/img]
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
Ultima modifica di NiloGlock; 05-07-16 alle 13:14 - Motivo: Unione post consecutivi
Nion88
L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.
Charles Baudelaire
Spoiler:
Estratto dal regolamento:
Evita di fare post consecutivi a distanza di poco tempo. L' "UP" è concesso solo dopo 24 ore. Se devi aggiungere qualcosa che hai dimenticato usa la funzione di modifica e aggiungi tutto nel messaggio precedente.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID