Devo esprimere la mia deludente opinione di Marshmallow 16s e 15s che funziona bene finche non si disinstalla e installa un po di applicazioni purtropo dopo un po la partizione non rege e fa tanti scherzi riaviandosi o quando si disinstala apk si riavvia senza nessun motivo. Comunque lollipop Mod 5.0.2 e molto meglio per la Batteria e fluidita, unica cosa che fa meglio Marshmallow rispetto lollipop e benchamrk Antutu niente altro. Purtropo credo che Marshmallow di letv potrebbe solo funzionare bene con AOSP pulito altrimenti non vedo nessun futuro con EUI3. Quelli che dicono che funziona bene Marshmallow16s o 15s instalano 2 aplicazioni e guardano telefono senza far nulla. Io ho provato con la patch che ho fatto poi con backup che ho fatto e mi fa sempre stessi errori dopo un po, non'e stabile per niente. Non funziona come tutti altri telefoni che ho con AOSP Marshamallow 6 e una immensa diferenza solo lollipop lo salva altrimenti lo vendevo oggi steso. Pero a chi? Ho capito questi prezzi straciati di questo telefono non e il prezzo di produzione ma quello che contiene dentro. La memory nand fatta mallisimo e di qualita molto scarsa rispetto altri. Evidente fatto di non faormattare memory internal - Io sempre fatto su Nexus6 e su HC One m8 senza nessun problema invece qua se si fa bnuona sera.
No lo so forse BB72 fa un miracolo io ho perso la pazienza. Una altra cosa che mi viene in mente ma prima bisogna preparare Rom e flashare 16s gia modificato da flashtool cosi imposta giusta partizione di memory nand e non fara questi scherzi ma credo per fare questo bisogna disinstallre tutti proprio tutti apps Chinesi. Credo che queste app influenzano molto tutto sistema quando si installa apps di Google.