CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 258 di 301 primaprima ... 158208248256257258259260268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,571 a 2,580 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Devo esprimere la mia deludente opinione di Marshmallow 16s e 15s che funziona bene finche non si disinstalla e installa un po di applicazioni purtropo dopo un po la partizione non rege e fa tanti scherzi riaviandosi o quando si disinstala apk si riavvia senza nessun motivo. Comunque lollipop Mod 5.0.2 e molto meglio per la Batteria e fluidita, unica cosa che fa meglio Marshmallow rispetto lollipop e benchamrk Antutu niente altro. Purtropo credo che Marshmallow di letv potrebbe solo funzionare bene con AOSP pulito altrimenti non vedo nessun futuro con EUI3. Quelli che dicono che funziona bene Marshmallow16s o 15s instalano 2 aplicazioni e guardano telefono senza far nulla. Io ho provato con la patch che ho fatto poi con backup che ho fatto e mi fa sempre stessi errori dopo un po, non'e stabile per niente. Non funziona come tutti altri telefoni che ho con AOSP Marshamallow 6 e una immensa diferenza solo lollipop lo salva altrimenti lo vendevo oggi steso. Pero a chi? Ho capito questi prezzi straciati di questo telefono non e il prezzo di produzione ma quello che contiene dentro. La memory nand fatta mallisimo e di qualita molto scarsa rispetto altri. Evidente fatto di non faormattare memory internal - Io sempre fatto su Nexus6 e su HC One m8 senza nessun problema invece qua se si fa bnuona sera.

No lo so forse BB72 fa un miracolo io ho perso la pazienza. Una altra cosa che mi viene in mente ma prima bisogna preparare Rom e flashare 16s gia modificato da flashtool cosi imposta giusta partizione di memory nand e non fara questi scherzi ma credo per fare questo bisogna disinstallre tutti proprio tutti apps Chinesi. Credo che queste app influenzano molto tutto sistema quando si installa apps di Google.
    Ultima modifica di Pirat21; 30-08-16 alle 19:06

2.  
    Senior Droid L'avatar di sasha2511

Smartphone
    Leeco Le 3 Pro , Leagoo M5

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 211 volte in 146 Posts
    Predefinito

se disinstali apk cinesi per forza ke il systema impazisce.. io le ho sollo congelate, e si ancora una volta il MM va piu bene di LP, con tutte le mie 102 aplicazioni instalate.. e piu fluido, la camera e fatta meglio, sollo la bateria non e come su LP (facio 3-3.5h di SOT senza wifi)..
    tu @Pirat21 vuoi fare di questo telefonu una cosa ke lui non e, non e fato per il nostro mercato e non sara mai..
    stami bene e un consiglio, lascia stare i cinesi, non sonno per te..

from my x500

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Grande...risolto in due minuti,adesso il volume è calibrato.

Banned

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Che Rom con app congeleate che anche congelate consumano lo stesso - ho controllato -. Bisogna sbarazarsi completamente di questi app Cinesoni che rovinano tutto. Non sono dacordo che va meglio da Lollipop - solo Benchamrak e niente altro. Lolipop posso considerare Completo e stabile.

tu @Pirat21 vuoi fare di questo telefonu una cosa ke lui non e, non e fato per il nostro mercato e non sara mai..
    Si per forza altrimenti non vale niente questo Telefono e si puo dire solo le persone che pensano di comprare - non lo predete anche se esce Android Nougat7 perche le cifre non fanno niente se Rom fa schifo. Forse con applicazioni cinesi si comporta meglio ma non si puo vedere tutto questo Chainatown sul telefono.

Una picola nota perche su discusione WNMod 6 ho detto che va meglio di BB72 - purtropo no forse piu fluido ma non completo in tutto come 12s Indiano di BB72. Giochi, Musica con Viper4Android e Dolby Atmos va alla grande. Ho controllato quasi tutti e non ho trovato Completi come questo Rom. WNMod6 purtropo va malissimo con giochi per questo lo escludo.

Invece Marshamalow 15s o 16s nemeno se do permessi di Putin non mi permete installare preset e non vede cartella Viper4Android con irs e tu sasha2511 parli che funziona meglio di lollipop. Per te va bene perche funziona quello che vuoi tu, non ascolti la musica e non te ne frega niente ma maggiore parte della gente lo usa e questa picolezza forse per te va bene ma per tanti altri lo esclude. Ricorda che Viper4 Android oggi e fondamentale per user. Per finire pure compatibilita di Xposed con MM6 non'e abbastanza buona.
    Ultima modifica di Pirat21; 30-08-16 alle 23:35

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maika Visualizza il messaggio
    ciao micheleselis, anche io dopo aver installato marshmellow con la patch di bb72 ho il problema della connessione con l'autoradio tramite bluetooth.
    Tu hai risolto il problema?

Quote Originariamente inviato da micheleselis Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. Dopo aver installato marshmellow con la patch di bb72 lo stero della macchina non si connette piu con il bluetooth.. Cosa che avveniva benissimo con android 5. Qualcuno ha lo stesso problema, ni

Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
    Ciao. Io non hi risolto e non ho risolto neanche il problema della batteria . quindi ora ho rispedito in Cina per assistenza. Speriamo bene

Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato micheleselis per il post:

maika (31-08-16)

Androidiano L'avatar di gio7689

Smartphone
    Letv 1S x500

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 104 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pirat21 Visualizza il messaggio
    Che Rom con app congeleate che anche congelate consumano lo stesso - ho controllato -. Bisogna sbarazarsi completamente di questi app Cinesoni che rovinano tutto. Non sono dacordo che va meglio da Lollipop - solo Benchamrak e niente altro. Lolipop posso considerare Completo e stabile.

Si per forza altrimenti non vale niente questo Telefono e si puo dire solo le persone che pensano di comprare - non lo predete anche se esce Android Nougat7 perche le cifre non fanno niente se Rom fa schifo. Forse con applicazioni cinesi si comporta meglio ma non si puo vedere tutto questo Chainatown sul telefono.

Una picola nota perche su discusione WNMod 6 ho detto che va meglio di BB72 - purtropo no forse piu fluido ma non completo in tutto come 12s Indiano di BB72. Giochi, Musica con Viper4Android e Dolby Atmos va alla grande. Ho controllato quasi tutti e non ho trovato Completi come questo Rom. WNMod6 purtropo va malissimo con giochi per questo lo escludo.

Invece Marshamalow 15s o 16s nemeno se do permessi di Putin non mi permete installare preset e non vede cartella Viper4Android con irs e tu sasha2511 parli che funziona meglio di lollipop. Per te va bene perche funziona quello che vuoi tu, non ascolti la musica e non te ne frega niente ma maggiore parte della gente lo usa e questa picolezza forse per te va bene ma per tanti altri lo esclude. Ricorda che Viper4 Android oggi e fondamentale per user. Per finire pure compatibilita di Xposed con MM6 non'e abbastanza buona.
    hahha "i permessi di Putin" questa è bellissima!
    comunque a mio parere la situazione con la 15s con il pack di BB72 non è poi cosi drammatica, ho circa 60 app installate da me oltre a quelle stock, ne installo e disinstallo qualcuna almeno un paio di volte a settiamana e il cell non mi ha ancora crashato da quando ho installato la ROM un mesetto fa,raramente lagga con un paio di app ma forse è colpa loro..per quello che ho visto non bisogna toccare le app cinesi,tipo il calendario stock,quelle appena le smanetti mandano tutto a p******

Per xposed ho installato XposedInstaller_3.0-alpha4.apk e il framework xposed-v86-sdk23-arm64.zip ed uso un paio di moduli senza problemi di compatibilità.

Per la musica anche io usavo viper prima di passare alla 15s ma devo dire che con dolby atmos pre installato sia in cassa che in cuffia mi soddisfa con la musica elettronica che ascolto di solito, poi non posso dirmi un esperto in materia,sicuramente viper aveva molte più funzioni ma con il mio orecchio poco allenato non noto differenze apprezzabili
    Ultima modifica di gio7689; 31-08-16 alle 10:17

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gio7689 per il post:

Pirat21 (31-08-16),sasha2511 (31-08-16)

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pirat21 Visualizza il messaggio
    se do permessi di Putin
    Allora... Ripeto...

Estratto dal regolamento:

Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto.
    Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio SMS e post con tutti i caratteri maiuscoli, in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibilie, e molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto. Se vuoi farti aiutare, è meglio farti capire da chi legge.
    I tuoi post sono quasi incomprensibili, è possibile che debba ripetere sempre la stessa cosa?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, ho installato entrambi mà non riesco a capirci nulla. Io credo veramente sia il display al massimo mangia la batteria in un attimo. Acceso alle 10.20 ora è già all' 85 per cento di batteria

Quote Originariamente inviato da sasha2511 Visualizza il messaggio
    Il display consuma tropo? Ma chi dice queste stupidagini?
    O hai la batteria ke e quasi morta o una apk tela mangia tutta..
    Cpu spy per vedere se va in deep sleep..
    Wakelock detector o Better battery stats per vedere quale apk o servizio ti tiene il telefono sveglio..

from my BV2000s

Banned

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

gio7689

visto non bisogna toccare le app cinesi,tipo il calendario stock,quelle appena le smanetti mandano tutto a p******
    È'Vero questi applicazioni sembrano saldate alla partizione purtroppo se si toca quelli app, sistema intero crolla. Io credo che hanno a che fare con adware Cinese che controlla telefono non c'e altra alternativa. Cinesi fanno primario al Mondo con atachi di hacking e publicita adware.

Per la musica anche io usavo viper prima di passare alla 15s ma devo dire che con dolby atmos pre installato sia in cassa che in cuffia mi soddisfa con la musica elettronica che ascolto di solito, poi non posso dirmi un esperto in materia,sicuramente viper aveva molte più funzioni ma con il mio orecchio poco allenato non noto differenze apprezzabili
    Ho capito ma io uso "irs" di Boomsound e harman/kardon, poi ho creato pearechi preset per la musica anche su XDA e non posso usarli. Questa solo e una informazione per Audiophili e sinifica che la partizione anche con permessi funziona male - pure quelli della Mosca

er xposed ho installato XposedInstaller_3.0-alpha4.apk e il framework xposed-v86-sdk23-arm64.zip ed uso un paio di moduli senza problemi di compatibilità.
    Ti faccio solo un esempio 'Flat style Bar Indicator" non funziona.

Editato dallo staff

Conclusione Marshmallow 15s con quello che ha fatto "BB72" va molto meglio di 16s. Purtropo su 16s fuznionameto e normale tra virgolette solo se non si disinstalla niente Cinese che al mio aviso non accetabile.
    Ultima modifica di NiloGlock; 31-08-16 alle 13:48 - Motivo: Contestazioni alla moderazione

13. Il seguente Utente ha ringraziato Pirat21 per il post:

gio7689 (31-08-16)

Senior Droid L'avatar di sasha2511

Smartphone
    Leeco Le 3 Pro , Leagoo M5

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 211 volte in 146 Posts
    Predefinito

@Pirat21 Xposed framework e fatto per le rom AOSP, si comporta male con tutte le rom personificate non solo con EUI..
    capisco ke il telefono ti ha deluso ma per 90% di utenti qua il telefono e buono anzi ottimo..
    se non credi a me, leggi tutta la conversazione e vedrai..
    forse e meglio per te ke lo vendi e compri quale Samsung o cosa del genere, dove non devi fare molte cose per sistemare il softwer..

from my x500 on TT

Pagina 258 di 301 primaprima ... 158208248256257258259260268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio