Sono il solo che una volta scaricato ed abilitato gravitybox non riesce ad aprirlo? ho scariato la versione per android 6.0, dov'è l'errore?
Buongiorno,
scusate la mia totale ignoranza, avrei bisogno di un informazione. Ho installato la rom di BB72 (DBXCNOP550091225S) appena acquistato.
Sè volessi aggiornare all' ultimo versione dovrei aggiornare progressivamente tutte le altre fino ad arrivare all' ultima? Grazie mille
TerryM
Segui la guida che ho scritto.
Hai installato prima da TWRP questo file zip xposed-v86-sdk23-arm64?Sono il solo che una volta scaricato ed abilitato gravitybox non riesce ad aprirlo? ho scariato la versione per android 6.0, dov'è l'errore?
Ultima modifica di NiloGlock; 23-10-16 alle 07:21 - Motivo: Unione post consecutivi
250652 (23-10-16)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ultima modifica di Giosue1987; 23-10-16 alle 13:07
Controlla questo post #2690
https://www.androidiani.com/forum/mo...-bb72-269.html
Marshmallow 18s con mio Patch
![]()
Ultima modifica di Alfredo1234; 23-10-16 alle 22:55
Alfredo scusa ma non ho capito una cosa...
Io attualmente ho la 15s con la patch ita di BB72...
Dopo questa versione è stata rilasciata la 17s stock cinese e anche la 18s?
Per capirci qual è l' ultima versione patchata da BB72 e affidabile.. La 18s cinese più patch Bb72?
La 18s cinese si può installare da recovery sulla 15s patchata che ho ora o devo tornare per forza alla 13s stock?
Ultima modifica di Giosue1987; 24-10-16 alle 10:39
Ragazzi ho provato ad installare la patch..
Premetto che partivo da una 15s con Patch italiana di Bb72 e TWRP 3.0.
Tutto ok fino alla 18s chinese.. Ho dato pure il primo avvio ed ero sulla home..
Poi da recovery ho fatto dinuovo Wipe Cache/Dalvick/Data.. E installato la Patch...
Riavvio il dispositivo ma al momento che scelgo la regione (che sia MainlanChina, Altre Regioni o Hong-Kong) mi da errore Setup Wizard e non mi fa andare avanti..
Dove sbaglio?
Dopo aver fatto il primo avvio con la 18s installo direttamente la patch senza Wipe?
@Alfredo1234
ciao Alfredo io sono sulla 12s posso seguire la tua guida per passare alla 18s?
se si ho dei dubbi :
1) flashate 13s da flashtool IN CHE MODALITA ? firmware upgrade o download
2) installate twrp 3.0.1 IN CHE MODO?
3) installate la 18s DA RECOVERY?
Samsung Note 4