Visualizzazione stampabile
-
Doppio post. Nilo scusa. Unisci pure.
-
Quote:
Originariamente inviato da
korsa5791
Non so come funzioni Google plus perché non lo uso. Ma ti posso garantire che non è cambiato nulla nel firmware. Se hai fatto un'installazione pulita, come suggerivo, magari c'è qualche opzione che ti sfugge, non te la prendere ma non saprei. Per la LS ti aggiorno.
Edit: @superino hai aggiornato Google app da Avvio applicazioni Google? Magari è per quello.
-
-
Quote:
superino
Fatto, niente da fare..
Non saprei dirti. In privacy /geolocalizzazione già provato? Ho visto anche che nell app Google c'è una voce che da i permessi alle proprie applicazioni.
In prima pagina ho messo lo zip per avere la LS giornaliera.
Edit: provato un wipe cache e data di G+? Magari l'hai restorata da un backup?
-
Grazie per le risposte.. Ora provo a fare un reset.. Grande per la lockscreen giornaliera
-
Quote:
Sgnoogle
Vertamente complimenti per l'ottimo lavoro svolto!
Mi è arrivato questo dispositivo in prova qualche giorno fa e volevo un po capire come era messo a livello di modding... Già la presenza della twrp parla chiarò!
Qui stiamo parlando della miui 7 in tutto e per tutto? Vorrei tanto provarla, ma chiaramente non posso mettermi a smanettare con un telefono non mio :/
Ps: perdonami l'offtopic ma.. Volendo si potrebbe pensare anche ad una cyanogenmod per questo dispositivo? Ero convinto che tutti i device con processore mediatek fossero condannati ad una vita senza rom :(
Grazie mille per la disponibilità!
ciao, se vuoi esiste una flayme OS per letv x500
-
Ho scaricato una rom per il mio redmi2, ho estratto un pò di cose e sovrascritte, la galleria, file explorer....sono tradotte al 100% e forse migliori, integrale nella prossima versione..
-
Quote:
superino
Ho scaricato una rom per il mio redmi2, ho estratto un pò di cose e sovrascritte, la galleria, file explorer....sono tradotte al 100% e forse migliori, integrale nella prossima versione..
Beh lo potrei fare ma così non sarebbe giusto. Seguo da tempo la miui e cerco di farne una per i miei Tel, usando le mie cose, e mi diverto.
-
Ma sono le app di miui 7, mica diverse.. Solamente non erano completamente in italiano..
-
Ciao Korsa, stai lavorando alla nuova versione?