Excellent works very smoothly ..
Please add a special Arabic language in coming releases : unamused2:
Excellent works very smoothly ..
Please add a special Arabic language in coming releases : unamused2:
korsa5791 (07-05-16)
Dopo l'aggiornamento della rom ho alcuni problemucci
La fotocamera non parte (schermata tutta nera o al massimo si vedono i tasti sotto) e spesso i messaggi si bloccano con popup di app che non risponde...
Ho già riflashato 3 volte ma nisba...
EDIT: alla 4° volta funzia tutto... v4a compreso.
Mah...
Ultima modifica di gualandd; 09-05-16 alle 22:28
korsa5791 (10-05-16)
Beh... molto strano. In questi casi è consigliabile anche un format system... Comunque son contento che adesso funzioni tutto🙋
Se mi saltano fuori altri problemi aro tutto e ricomincio da zero...
Un'ultima cosa: ho notato che LSpeed non è più presente, deduco quindi che la nuova versione supporta la Quickcharge nativa giusto (io per sicurezza l'ho installato comunque...)?
Ottimo confermo che funziona su x501 alla perfezione, ho installato la keyboard xperia
korsa5791 (18-05-16)
Buonasera a tutti
fino a ieri stavo usando la Rom di BB72 che era è una ottima Rom,
pero' sono rimasto meravigliato con la " Miui " fluidità a livelli superiore e anche la foto camera leggermente superiore (software)
ho la versione MIUI 7.6.3.17 VNMod7v1
adesso mi sono scaricato questa ,
Kikas18 (05-06-16)
Infatti questa versione è piu' aggiornata ,
per i video ho la possibilità di cambiare tra Time-Lapse e Slow-Motion devi impostare i video a HD (720p), se superiore non funziona
Screenshot in allegato
devo dire che ho installato questa versione solo facendo Wipe Dalvik / Wipe Cache senza Sistema e Data ,
ho mantenuto tutte le mie app e impostazioni con la nuova versione https://drive.google.com/file/d/0B3-...=sharing[/IMG]
![]()
Ultima modifica di Kikas18; 05-06-16 alle 07:03 - Motivo: screenshot
korsa5791 (05-06-16)
Installata ieri in sostituzione della EUI 12s di VNMOD, che dire...fantastica, tutto funziona meglio, peccato per il sensore di impronte... ma i vantaggi di avere una rom così fluida compensano il tutto. Grazie del fantastico lavoro
facepalman (15-06-16),korsa5791 (12-06-16)