Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
korsa5791
Personalmente mi piace tanto la miui, o comunque rom graficamente belle, per questo motivo ho sempre creato dei porting per i miei Tel. La cyano è quasi come la stock, quindi non per i miei gusti.
Per quanto riguarda questa è una miui a tutti gli effetti.
Grazie per i complimenti.😉
Edit: piacerebbe anche a me avere in prova i tel...😜
:D bisogna aprirsi un blog, un canale youtube e darsi molto da fare, non è impossibile!
Tornando in topic, penso presenterò questo device tenendo conto della presenza di rom ottimizzate come la tua, gli utenti più smanettoni possono divertirsi!
Ps ci fosse stata una cm13 sarebbe stato il top!
-
Quote:
Sgnoogle
Quote:
korsa5791
Personalmente mi piace tanto la miui, o comunque rom graficamente belle, per questo motivo ho sempre creato dei porting per i miei Tel. La cyano è quasi come la stock, quindi non per i miei gusti.
Per quanto riguarda questa è una miui a tutti gli effetti.
Grazie per i complimenti.😉
Edit: piacerebbe anche a me avere in prova i tel...😜
:D bisogna aprirsi un blog, un canale youtube e darsi molto da fare, non è impossibile!
Tornando in topic, penso presenterò questo device tenendo conto della presenza di rom ottimizzate come la tua, gli utenti più smanettoni possono divertirsi!
Ps ci fosse stata una cm13 sarebbe stato il top!
OK grazie. Quando lo presenterai posta anche il link...
-
qualcuno ha notato problemi nel caricare lo smartphone?
é passato dal 5 al 8% in un ora.
Alla faccia della ricarica rapida.
-
Diciamo che la carica non avviene in modo così veloce come la stock, ma sinceramente questo non mi è mai successo, almeno con il suo carica batteria. Caricando dal pc invece il discorso è diverso.
-
Aggiornamento 6.3.3 al primo post😉
-
Quote:
korsa5791
Aggiornamento 6.3.3 al primo post
Korsa complimenti per tutto il lavoro, ho letto baseband 8s per la frequenza 900, ma riguarda il 4g? (ho wind povero me).
Ho anche un'altra domanda, oggi ad un mio compagno di squadra è cascato il letv, mi si è rotto il vetro nella parte superiore, parte fotocamera per intenderci, come faccio a sapere se devo acquistare il vetro da 6 o da 8 pin?
-
La banda 900 è per il 3g. Per il vetro non saprei. Sembra strano però che esistono due tipi di schermo per x500.
-
Bel lavoro, peccato per ir e impronte ...
-
Quote:
superino
Bel lavoro, peccato per ir e impronte ...
Grazie. Per l'impronta non c'è possibilità, ma per IR non si sa mai.
-
Davvero, nessuna possibilità? Eppure, non sarà così diverso dal mi note 3 no?