Visualizzazione stampabile
-
Beh il mio è un porting del note 2. Ho provato qualche tempo fa a tradurre quella del note 3, ma avevo molte app con errori di compilazione e qui la mia scelta. Vedendo in giro poi le altre miui sono tutte su note 2, forse perché magari ci sono anche altri problemi.
Ritornando alla impronta, questa è una questione di kernel ed io alzo le mani, per IR sono riuscito a far partire l app remote della EUI ma comunque non funge sul mio tv. Cercherò di trovare una soluzione ma anticipo che vado alla cieca.
-
Quindi forse, quando saranno rilasciati i codici sorgente...??
-
Beh direi proprio di sì, ma la vedo dura.
-
Korsa, sei a lavoro per la nuova settimanale? Se si, puoi implementare il cambio immagini sulla lockscreen? Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
superino
Korsa, sei a lavoro per la nuova settimanale? Se si, puoi implementare il cambio immagini sulla lockscreen? Grazie in anticipo.
Prevedo un aggiornamento per inizio aprile.
Per il cambio immagini nella locksreen lo si può fare da sempre sulla miui, a patto che tu abbia un tema per la lockscreen che lo preveda. Ad esempio se usi un tema con sfondo animato nella lockscreen non puoi modificare.
-
Quote:
korsa5791
Prevedo un aggiornamento per inizio aprile.
Per il cambio immagini nella locksreen lo si può fare da sempre sulla miui, a patto che tu abbia un tema per la lockscreen che lo preveda. Ad esempio se usi un tema con sfondo animato nella lockscreen non puoi modificare.
No, c'è un menù nuovo, che ti permette di scegliere la lockscreen e cambiarla in automatico. Nella schermata di slocco appaiono 4 pallini tipo..
-
Ah una bella cosa. Mi è sfuggito dal changelog. Vedremo se riesco a far fungere l' IR magari aggiorno.
-
Quote:
korsa5791
Ah una bella cosa. Mi è sfuggito dal changelog. Vedremo se riesco a far fungere l' IR magari aggiorno.
Grazie, grande!!
Visto che ci sono, nonostante abbia dato tutti permessi e avvio automatico, telegram e WhatsApp ogni tanto si "addormentano", non ricevo le notifiche..
-
ciao a tutti anche a me sia whatsapp che beautiful widget ogni tanto smettono di lavorare......................................
-
@superino
Hai anche il lucchetto sull' app whatsapp nel task manager?
@svano
Vuoi dire che hai dei FC oppure anche a te si "addormentano"?