CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 25 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 248
Discussione:

[Porting] [ MIUI 8 ML] Letv X500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MMoroboshik Visualizza il messaggio
    Ciao Korsa, innanzitutto complimenti per il gran lavoro che hai fatto... Ottima ROM !!! Purtroppo Ho dei grossi problemi con l'installazione di Xposed, se eseguo il flash da TWRP al riavvio mi rimane sul logo " MI " .e devo riflashare il tutto, visto che anche lo zip per la rimozione di xposed non da risultati..sai se esiste un modo per installarlo? grazie
    Grazie per i complimenti. Per xposed non posso aiutarti perché non lo uso. Ricordo però di aver letto che si dovrebbe installare l' Apk di xposed per miui, ovviamente per LL 64bit, ma non ne sono sicuro.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato korsa5791 per il post:

    MMoroboshik (17-04-16)

  3.  
  4. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Le Max2, xiaomi RMN3 pro

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Su LL xposed va flashato via TWRP e poi installato l'APK manualmente... con tutte le Rom EUI, non ho mai avuto difficoltà.. purtroppo con la MIui ho seri problemi.. grazie comunque per la risposta rapida

  5. #113
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MMoroboshik Visualizza il messaggio
    Su LL xposed va flashato via TWRP e poi installato l'APK manualmente... con tutte le Rom EUI, non ho mai avuto difficoltà.. purtroppo con la MIui ho seri problemi.. grazie comunque per la risposta rapida
    Prova qui http://en.miui.com/thread-78894-1-1.html
    Ciao.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato korsa5791 per il post:

    MMoroboshik (17-04-16)

  7. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Le Max2, xiaomi RMN3 pro

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Grazie mille !!! (Y)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato MMoroboshik per il post:

    korsa5791 (17-04-16)

  9. #115
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MMoroboshik Visualizza il messaggio
    Grazie mille !!! (Y)
    Se riesci fammi sapere, così lo metto nel primo post.

  10. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Le Max2, xiaomi RMN3 pro

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    certamente... a prima occhiata il file zip e l'apk sono gli stessi che avevo io... proverò a scaricarli da quà oltre alla patch per il fix.. ... e domani ci riprovo

  11. Il seguente Utente ha ringraziato MMoroboshik per il post:

    korsa5791 (17-04-16)

  12. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Le Max2, xiaomi RMN3 pro

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ciao Korsa..Aggiornameto ... dopo decine e decine di tentativi xposed è ora funzionante sul mio x500 con la Miui
    In pratica ho rifleshato da zero la ROM ( ma probabilmente non serve..) ho aggiornato supersu normalmente, ho poi scaricato busybox e installato i file binari, (anche questo non so se serve veramente..mah)
    Sul link che hai postato sopra alla sezione forum dicevano di usare Flasfire per il flash di xposed, quindi scaricato da playstore e installato, ho poi scaricato l'apk "xposedinstaller 3.0" e lo zip "Redmi Note 2 (Latest working): FIX_Xposed_v80_sdk21_arm64_RedmiNote2_MIUI.zip" copiati nella memoria del letv, installato l'apk di xposedinstaller,aperto e concesso i permessi di root , lanciato flasfire e flashato lo zip .. dopo pochi secondi con migliaia di righe con sigle e codici, il telefono diventa scuro con soli i tasti touch accesi, non mi spavento in quanto nel forum del MI dicevano di aspettare 15/20 minuti... aspetto 30 minuti, poi decido di forzare l'arresto. al riavvio xposed come immaginavo non è installato, ultimo e disperato tentativo: rifaccio il falsh con flashfire aspetto 15 min con telefono oscurato dal loop, forzo l'arresto e entro direttamente in recovery TWRP flashando lo zip senza wipe ne prima ne dopo.. reboot, passano solo 5 minuti e il letv si riaccende.. xposed Funziona !! ora posso divertirmi con la tua ROM
    Grazie e scusa il disturbo
    Ultima modifica di MMoroboshik; 19-04-16 alle 22:16

  13. Il seguente Utente ha ringraziato MMoroboshik per il post:

    korsa5791 (21-04-16)

  14. #118
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Scusami se rispondo in ritardo. Beh vedo che non è stato facile e sono contento per te. Magari alla prossima realese cercherò di studiare un po' la cosa. Ciao🙋

  15. Il seguente Utente ha ringraziato korsa5791 per il post:

    MMoroboshik (21-04-16)

  16. #119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

    Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

    @korsa5791

    Ti volevo fare i complimenti per l'ottimo lavoro fatto finora; ho un X500 con la rom stock versione indiana X507 moddata, ho fatto un nandroid backup via twrp per provare la "tua" Miui 7 6.3.31 e devo dire che sono rimasto senza parole; la mancanza dello sblocco con impronta, per il sottoscritto, è irrilevante, utilizzando il WTN ho il dttw di fatto, la fluidità è pazzesca, sembra di avere in mano un altro telefono.

    Mia moglie ha uno Xiaomi Redmi Note 2 con la stessa rom sopra e ti assicuro che su X500 gira meglio!!!!

    Spero che tu possa continuare a supportare la rom, magari anche con meno aggiornamenti, ma quelli "giusti" e sperando in un passaggio a Marshmallow (che dovrebbe a breve uscire anche sulla EUI stock, staremo a vedere).

    Ti chiedo solo due cose:
    - ho problemi con Viper4A, l'app si apre, i settings sono selezionabili, ma se vado a fare l'update dei driver mi da errore in quanto non trova busybox (che ho installato, peraltro ho la versione pro di busybox); sbaglio qualcosa nei permessi di root od altro?

    - posseggo anche un X800, non sai se c'è qualche anima pia in giro (o tu stesso, chiedo troppo, scusa l'ardire) che può fare il porting della Miui 7 anche su X800? Visto come gira su X500, non oso immaginare cosa diventerebbe X800 con la Miui.

    Grazie ancora di tutto

    COMPLIMENTI!!!!!


    EDIT: Scusami, non riesco a trovare il tema 360 sullo store, non è che avresti il file da postare per installarlo (è quello dello screen con la galassia che si vede nelle immagini da te postate). GRAZIE!
    Ultima modifica di Wolfi70; 24-04-16 alle 12:18

  17. #120
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    @Wolfi70

    Grazie per i complimenti.
    Allora per V4A prova a cancellare dati e cache dell app riavvia e riprova. Se proprio non riesci rifai il flash della rom. Busybox è installato ma va aggiornato e comunque non dovrebbe dare problemi.
    Per x800 se non erro è uno snapdragon, e non ci crederai ma non ne ho mai avuto uno, quindi non saprei dove cominciare.
    Per il tema 360 ecco qui: http://zhuti.xiaomi.com/detail/ffa0a...7-51a23698e4ba
    Ciao

  18. Il seguente Utente ha ringraziato korsa5791 per il post:

    Wolfi70 (24-04-16)

Pagina 12 di 25 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy