Cosa intendi per ripristinare solo la memoria interna?
Io non ho i contatti sulla sim ormai da anni...ti consiglio di spostarli tutti su Gmail è molto più sicuro e sincronizzi in un attimo su tutti i dispositivi
robyit61 (02-04-16)
insomma ho copiato le cartelle del mio p8 dentro al telefono che erano molto consistenti e le ho copiate 2 volte vorrei cancellare tutto e ricopiarle in quanto ci sono molti doppioni grazie
robyit61 (02-04-16)
vorrei fare una considerazione ho cambiato telefono e ho messo la mia scheda dal mio p8 a questo uso una scheda della tre premetto che.. il 4 g e presente e viaggio a 30 mega in quanto ho anche All-In Pack Home Edition oltre 4gb sul telefono mentre sul p8 andavo in 4g questo va in H+ e di 4 g non ne vuole sapere
robyit61 (02-04-16)
in ogni caso mi sembra veramente strano che non si possono visualizzare i contatti della sim ci ho riprovato ma niente poi ho sincronizzato i contatti della sim del p8 su google ma qui me ne trova solo 40 capisco che e piu comodo copiarli su google ma se io adesso non avessi un'altro telefono?
robyit61 (02-04-16)
e mo si che ci siamo... pero cavolo davvero e nascosta questa opzione praticamente non potevo usare il telefono. Anche il 4g va alla grande era un mio errore nelle impostazioni delle 2 sim GRAZIE sei un grande la rom e spettacolare!!!
mi sto leggendo piano piano tutte le pagine, senza dimenticarmi di ringraziarti.
Ultima modifica di robyit61; 02-04-16 alle 19:50
BB72 (02-04-16)
robyit61 (03-04-16)