Visualizzazione stampabile
-
BB72
Please make a patch for 012S
-most people not used google now
and replace it by something else will be interesting ..
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...06-08%20CH.jpg
Ability to change (customize) this button.
-
Quote:
Originariamente inviato da
laikexpert
You can try to install Nova Launcher as workaround to customize home button.
-
telephonico
Quote:
You can try to install Nova Launcher as workaround to customize home button.
I do not want to install Nova Launcher or anything similar to it!
I love Pure BB72 ROM!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
My question is addressed to BB72
-
Quote:
laikexpert
telephonico
I do not want to install Nova Launcher or anything similar to it!
I love Pure BB72 ROM!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
My question is addressed to BB72
I agree. I dont want to install Nova, I hate the app drawer. Please BB72 , help us.:'(
-
It is amazing to see how big rumor could generate one single button....I really do not understand it....
Anyway to make it personalized is not possible, so when possible I will deliver patch to remove it BUT also the swipe Up gesture to enter into dialer will be not available anymore
-
Quote:
bakardi74
BB72, una domanda: su qs rom indiana è presente anche Mobile Uncle? Oppure bisogna scaricarla da Play Store? E se così fosse, quella del Play Store è compatibile con qs rom e qs processore? Mi sembra di ricordare che avevi sconsigliato di aggiornare Mobile Uncle sulla rom cinese in quanto non compatibile. Anche per la rom indiana vale lo stesso discorso? Mi sarebbe molto utile Mobile Uncle per il settaggio del volume e per disabilitare le bande non utilizzate in Italia.
Grazie per una tua risposta!
Curiosità, vedo che parli di bande non utilizzate in Italia: siccome non sono pratico, potresti indicare anche a me che bande disattivare?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Wolfi70
Prova a verificare le impostazioni dell'app Telefono; entri nelle sue impostazioni, clicca su chiamate in attesa, clicca su ID chiamante e vedi cosa hai settato lì...
E' un menù nascosto, non ci si pensa... ;)
ho fatto un reset totale e ora funziona grazie
-
Quote:
Poldo08
Curiosità, vedo che parli di bande non utilizzate in Italia: siccome non sono pratico, potresti indicare anche a me che bande disattivare?
Grazie in anticipo.
In band mode devi tenere attive solo le seguenti bande (procedura da eseguire sia su SIM1 sia su SIM2 se hai due sim attive):
GSM --> 900,1800
UMTS --> 900, 2000
LTE --> 3, 20, 38 (la banda 20 non è neanche attivabile in quanto non presente su qs device)
Le bande LTE non utilizzate non riesco a disabilitarle, ma forse è dovuto al fatto che come preferenza nel menu SIM ho messo 3G Priority in quanto uso una compagnia che opera solo in 3G.
-
Installata senza apparenti problemi.
Le uniche due cose sono queste:
ho settato in buil.pro il dpi a 400, tutto ok, l'unica app che non ne vuole sapere di ridimensionarsi è quella del telefono. Quando mi arrivano le notifiche di chiamate perse sono giganti. Ho provato anche a disattivare le notifiche, ma essendo un app di sistema non ne vuole sapere.
ho flasshato il dolby atmos, volume molto inferiore a quello stock, na cagata insomma. E per di più quando riavvio perde le impostazioni. Come faccio a rimuovere questo dolby? Basta riflashare la Rom senza wipe?
Grazie BB, sei un grande.
-
Quote:
omaradsl
Installata senza apparenti problemi.
Le uniche due cose sono queste:
ho settato in buil.pro il dpi a 400, tutto ok, l'unica app che non ne vuole sapere di ridimensionarsi è quella del telefono. Quando mi arrivano le notifiche di chiamate perse sono giganti. Ho provato anche a disattivare le notifiche, ma essendo un app di sistema non ne vuole sapere.
ho flasshato il dolby atmos, volume molto inferiore a quello stock, na cagata insomma. E per di più quando riavvio perde le impostazioni. Come faccio a rimuovere questo dolby? Basta riflashare la Rom senza wipe?
Grazie BB, sei un grande.
Sì esatto...rifai il flash senza wipes... ;)