Fa tutto da sè, a livello di installazione.
Poi entri nella app e giochi coi settaggi.
Facile.
:)
Inviato dal mio Le X500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Fa tutto da sè, a livello di installazione.
Poi entri nella app e giochi coi settaggi.
Facile.
:)
Inviato dal mio Le X500 usando Androidiani App
domanda per BB72 come sai a causa della gestione della sim H3G ho dovuto togliermelo ora aspetto in nuovi leEco le2 pensi che ci lavorerai sopra?
Sul sito GS si parla di ROM italiana
Per il problema H3G non penso che ci siano cambiamenti
Inviato dal mio LETV X600 usando Androidiani App
Si ROM STOCK ma avevo visto una pagina su GS dove si leggevano le caratteristiche e un anticipazione sullo sviluppo :-)
Inviato dal mio LETV X600 usando Androidiani App
sul sito ufficiale di Leeco, hanno già appeso i nuovi modelli.
Ora è possibile vedere lo stock rom
FULL_S2_PLUS_S2_PLUS- CN-FN-HEXCNFN5601304221S-5.6.013S 1.49GB
È la versione 5.6
Ciao ragazzi é in qualche modo possibile disabilitare i tasti sotto lo schermo e abilitare dei tasti softkey sullo schermo?
Inviato dal mio Le X500 utilizzando Tapatalk
Ciao amici, per passare dalla 10s alla 12s devo fare tutti i wipes se non ho capito male, solo il system può essere omesso, dunque si perde tutto.
Grazie
Ragazzi volevo segnalare una cosa, di poco conto perchè aggirabile con una qualsiasi app dello store, però al mio letv x500 dove ho da poco messo la 12s, non funziona dalla scorciatoia app personalizzate lo scan QR code, qualcuno che ha questa rom può provare e farmi sapere se è solo sul mio dispositivo questo difetto, ripeto cmq già aggirato con un app preso dallo store. Difetto che cmq con la rom precedente, sempre di BB72, lo scan QR dalla scorciatoia funzionava.