Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
esperanza
si pure io ho congelato type app, perchè non mi serviva
puoi anche cancellarla se proprio non ti serve ;) con fx explorer ( ora @BB72 mi tirerà un calcio ;) )
-
Buongiorno a tutti,ieri sera ho flashato la Rom sul mio Tel nuovo.Premetto che aveva rom cinese stock.Stamattina stavo provando a istallare le app ma ho notato un strana lentezza del Play store e un eccesivo tempo di scaricamento di queste ultime,forse connesso ad un eventuale problema col Wifi.
A questo punto da uncle tool ho lanciato la recovery e fatto di nuovo i wipe e basta(senza fare wipe internal storage anche se non c'era nulla nel tel)ora dopo il riavvio si blocca sulla schermata LeEco e non ne vuole sapere di andare avanti.
Consigli?
-
Quote:
mario865
Buongiorno a tutti,ieri sera ho flashato la Rom sul mio Tel nuovo.Premetto che aveva rom cinese stock.Stamattina stavo provando a istallare le app ma ho notato un strana lentezza del Play store e un eccesivo tempo di scaricamento di queste ultime,forse connesso ad un eventuale problema col Wifi.
A questo punto da uncle tool ho lanciato la recovery e fatto di nuovo i wipe e basta(senza fare wipe internal storage anche se non c'era nulla nel tel)ora dopo il riavvio si blocca sulla schermata LeEco e non ne vuole sapere di andare avanti.
Consigli?
Se hai fatto anche il wipe system è normale, hai cancellato il sistema operativo, quindi ritorna in recovery ed installa di nuovo la rom.
-
Quote:
mario865
Consigli?
Ragazzi al playstore dovete dare il tempo di aggiornarsi...e poi ogni tanto ha lentezza a scaricare ma è un problema Google....non del cellulare
Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
visce1
Se hai fatto anche il wipe system è normale, hai cancellato il sistema operativo, quindi ritorna in recovery ed installa di nuovo la rom.
Cavolo che stupido che sono....ora reistallo la rom.Grazie
-
Quote:
BB72
Ragazzi al playstore dovete dare il tempo di aggiornarsi...e poi ogni tanto ha lentezza a scaricare ma è un problema Google....non del cellulare
Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk
Ok ora proverò di nuovo.Grazie 1000 per la risp
-
In questa 12S il sistema di ricarica veloce pump express plus è stato riabilitato anche a sistema operativo avviato, ho però notato che il cellulare si scalda davvero in modo anomalo e anche la ricaricia mi sembra fin troppo veloce.mi fa circa dal 30% al 90% della battera in mezz ora e le temperature raggiunte sono veramente elevate( proverò a vedere con cpuZ a che temperatura arriva la prossima volta).
qualcun altro ha notato questa cosa?
Ho su una cover in silicone e chiaramente questo non aiuta a dissipare il calore pero mi sembra comunque eccessivo..
Dato che la 8S indiana aveva il pump express plis disabilitato di default a dispositivo acceso vi chedo.. esiste un comando per disabilitarlo o dovrei per forza provare a flashare il kernel della 8S? ( purtroppo cercando in giro ho tovato ben poco sull argomento)
L alternativa sarebbe chiaramente usare un altro caricatore ma l idea di usare quello originale mi piace.
-
Quote:
gio7689
In questa 12S il sistema di ricarica veloce pump express plus è stato riabilitato anche a sistema operativo avviato, ho però notato che il cellulare si scalda davvero in modo anomalo e anche la ricaricia mi sembra fin troppo veloce.mi fa circa dal 30% al 90% della battera in mezz ora e le temperature raggiunte sono veramente elevate( proverò a vedere con cpuZ a che temperatura arriva la prossima volta).
qualcun altro ha notato questa cosa?
Ho su una cover in silicone e chiaramente questo non aiuta a dissipare il calore pero mi sembra comunque eccessivo..
Dato che la 8S indiana aveva il pump express plis disabilitato di default a dispositivo acceso vi chedo.. esiste un comando per disabilitarlo o dovrei per forza provare a flashare il kernel della 8S? ( purtroppo cercando in giro ho tovato ben poco sull argomento)
L alternativa sarebbe chiaramente usare un altro caricatore ma l idea di usare quello originale mi piace.
Personalmente mi sembra che al tatto il calore non sia più alto rispetto alla 10s versione cinese.
-
Ho notato che la 012S nella versione indiana moddata da @BB72 non presenta alcuna vulnerabilità come verificato con l'applicazione Stagefright Detector di Zimperium... Direi ottima cosa, anche se l'attenzione verso gli MMS e gli allegati mail dovrebbe comunque essere una priorità (almeno per come la penso io) a prescindere dall'utilizzo o meno di antivirus.
Risulta, invece, ahimè vulnerabile la versione 11S cinese di X800, altro terminale che possiedo.
Ora, scusandomi se vado un pelo OT, ho visto sul forum LeMe che è uscita la 012S per X900 versione indiana; non è che @Cuoco92 ci possa fare lo stesso regalo che @BB72 ha fatto per X500? Quest'ultimo è veramente rinato così, sarebbe bello avere la stessa rom anche su X800 ed X900; forse rimarrà un sogno! Chiedo scusa per l'ardire ;)
Adesso @DanieleGS il calcio lo tirerà a me ;)
-
Root non root, mi sono deciso ad installare questa rom.
Cosa posso utilizzare per fare un backup e riavere il telefono senza perdere messaggi, chiamate ecc?