Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
esperanza
a parte che me ne sono accorto subito che consumava di piu, poi ieri sera l ho lasciato alle 22 con batteria 66% , stamattina alle 7 senza fare niente lo trovo a 42% ...mi sembra strano, sempre stesso posto non e cambiata nessuna situazione. con la 10s dalla sera alla mattina massimo scendeva del 5%....
Sì, probabilmente hanno eliminato la features del risparmio energia di notte. Penso sia una questione della rom indiana più che della versione...
Nell'utilizzo in giornata invece la situazione non sembra cambiata di molto...
Inviato dal mio Le X500 utilizzando Tapatalk
-
-
ce un modo per avere i font più grandi gia selezionato in impostazioni (grande) grazie in anticipo
-
possibile che che con nessun processo attivo ho solo 1,4gb disponibili nemmeno la metà, e che il sistema consumi tutto il resto senza applicazioni in uso?
-
Quote:
robyit61
possibile che che con nessun processo attivo ho solo 1,4gb disponibili nemmeno la metà, e che il sistema consumi tutto il resto senza applicazioni in uso?
Siccome questa storia angosciante di avere quanta più ram disponibile si ripropone ogni volta e siccome pochi sanno che avere molta ram disponibile è un problema e NON il contrario (a meno che non riscontriate lags)...vi invito a leggere questo post...vi chiarirà molto le idee sperando di non sentire più questa domanda circa l'occupazione della ram ;)
http://forum.le.com/in/index.php?thr...ead-this.8554/
-
Gia letto, ottimo post.. E per dire il vero non sapevo tutto questo.. [emoji106]
Poslano sa mog BV2000s koristeći Tapatalk
-
Quote:
BB72
Siccome questa storia angosciante di avere quanta più ram disponibile si ripropone ogni volta e siccome pochi sanno che avere molta ram disponibile è un problema e NON il contrario (a meno che non riscontriate lags)...vi invito a leggere questo post...vi chiarirà molto le idee sperando di non sentire più questa domanda circa l'occupazione della ram ;)
Discussion - RAM MANAGEMENT? Must Read this. | LeMe Community
sei cosi grande che ti credo sulla parola e mi evito di leggere tutto
-
Quote:
BB72
http://forum.le.com/in/index.php?thr...ead-this.8554/
Ho letto tutto e da quanto ho capito non bisogna chiudere le app in background
Quindi,siccome utilizzo greenify,mi sconsigli di usarlo?
-
Quote:
aaaaaasd
Ho letto tutto e da quanto ho capito non bisogna chiudere le app in background
Quindi,siccome utilizzo greenify,mi sconsigli di usarlo?
Il concetto alla base di tutto è che Android cerca di mantenere nella cache e quindi nella ram il maggior numero di applicazioni in modo da averle pronte all'uso e consentendo un'alta fluidità del sistema...troppa ram libera significa che Android sta lavorando male e dover ogni volta aprire e caricare le app da utilizzare comporta rallentamenti ed anche consumo di batteria ....ora se tra le app che restano in background ce n'è qualcuna che crea problemi al deepsleep del cell questo è un altro problema....quindi greenfy andrebbe usato solo per chiudere le app problematiche e non tutte quelle possibili....poi se tu ti trovi bene così e non noti anomalie vale sempre il principio che non va modificata una situazione che funziona ....
-
come mai dopo wipe sistem data e cache mi é tornata la pagina cinese prima della home p.s. ho messo fix 4 icone .....grazie