Se hai fatto wipe system il cell non si riavvia perché non ha il sistema operativo....spiegati meglio
Visualizzazione stampabile
esatto...poi ho caricato con sp flash tool una rom che aveva gia recovery .. e poi tramite recovery ho caricato la tua 12s x507 + fix 4 icone
la geolocalizzazione era spenta,
ma Allarme rientrato. Ho reinstallato la 12s , però questa volta al contrario dell altra volta tramite Titanium mi sono riportato solo le app che mi servivano con i relativi dati, tutto il resto lo lasciato.
invece l altra volta da titanium ho selezionato tutte le app utente e di sistema con relativi dati, e sicuramente mi ha copiato anche tanta immondizia che sicuramente non serviva o e andata a sovrascrivere qualcosaltro o andata in conflitto con chissa cosa.
ora stamattina alle 12 circa la batteria era al 100% ora dopo circa 7 ore sono al 96% con solo una decina di telefonate, prima invece anche solo in stanby succhiva batteria da solo, quindi chissa dove era il problema che comunque si è risolto.
quando sono su home predefinita se faccio slaid verso sinistra mi vengono tutte le app. se faccio verso destra mi viene una schermata con contenuti cinesi
non avevo fatto i wipe dopo installata rom adesso tutto ok....adesso volevo chiederti se la recovery 301 che ce su xda possa funzionare grazie di cuore....
Come faccio a cancellare i vecchi backup fatti con recovery?
Inviato dal mio Le X500 utilizzando Tapatalk
se installo il dolby , nel caso non mi piace posso cancellarlo?