Se hai fatto wipe system il cell non si riavvia perché non ha il sistema operativo....spiegati meglio
robyit61 (14-04-16)
esatto...poi ho caricato con sp flash tool una rom che aveva gia recovery .. e poi tramite recovery ho caricato la tua 12s x507 + fix 4 icone
robyit61 (14-04-16)
la geolocalizzazione era spenta,
ma Allarme rientrato. Ho reinstallato la 12s , però questa volta al contrario dell altra volta tramite Titanium mi sono riportato solo le app che mi servivano con i relativi dati, tutto il resto lo lasciato.
invece l altra volta da titanium ho selezionato tutte le app utente e di sistema con relativi dati, e sicuramente mi ha copiato anche tanta immondizia che sicuramente non serviva o e andata a sovrascrivere qualcosaltro o andata in conflitto con chissa cosa.
ora stamattina alle 12 circa la batteria era al 100% ora dopo circa 7 ore sono al 96% con solo una decina di telefonate, prima invece anche solo in stanby succhiva batteria da solo, quindi chissa dove era il problema che comunque si è risolto.
BB72 (13-04-16)
quando sono su home predefinita se faccio slaid verso sinistra mi vengono tutte le app. se faccio verso destra mi viene una schermata con contenuti cinesi
non avevo fatto i wipe dopo installata rom adesso tutto ok....adesso volevo chiederti se la recovery 301 che ce su xda possa funzionare grazie di cuore....
BB72 (14-04-16)
robyit61 (14-04-16)
Come faccio a cancellare i vecchi backup fatti con recovery?
Inviato dal mio Le X500 utilizzando Tapatalk
se installo il dolby , nel caso non mi piace posso cancellarlo?