Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
esperanza
se installo il dolby , nel caso non mi piace posso cancellarlo?
Si, reinstalando la rom senza wipe.
-
Quote:
aaaaaasd
Come faccio a cancellare i vecchi backup fatti con recovery?
Inviato dal mio Le X500 utilizzando Tapatalk
Con file Explorer vai nella cartella twrp della memoria interna è cancelli i backup che vuoi
-
Salve ragazzi,
Sto riscontrando un problema con alcuni widget ad esempio il widget orologio di Xperia o il widget calendario nativo di eui: si bloccano.
In pratica funzionano per un po' dopo averli inseriti nello schermo ma dopo alcune decine di minuti si bloccano...
Succede anche a voi?
-
Quote:
TiD91
Salve ragazzi,
Sto riscontrando un problema con alcuni widget ad esempio il widget orologio di Xperia o il widget calendario nativo di eui: si bloccano.
In pratica funzionano per un po' dopo averli inseriti nello schermo ma dopo alcune decine di minuti si bloccano...
Succede anche a voi?
Hai dei moduli xposed particolari attivi?
-
Quote:
BB72
Hai dei moduli xposed particolari attivi?
Ho amplify e gravity box.
Ho provato a disattivate amplify, che pensavo fosse causa del mio problema, ma continuano a bloccarsi.
-
Quote:
TiD91
Ho amplify e gravity box.
Ho provato a disattivate amplify, che pensavo fosse causa del mio problema, ma continuano a bloccarsi.
Devi capire perché i processo vengono killati... Io non ho riscontrato il problema con quello stock
-
Quote:
BB72
Devi capire perché i processo vengono killati... Io non ho riscontrato il problema con quello stock
Mi rimangio quanto detto. Praticamente disattivavo Amplify ma riavviavo dal menu contestuale che si apre tenendo premuto in alto a destra e in realtà non lo disattivava.
Ora ho spento fisicamente e poi riacceso e sembra correttamente disattivato.
Peccato perché avevo guadagnato un bel po' di batteria limitando i nlpwakelocks di Google...
-
Quote:
TiD91
Mi rimangio quanto detto. Praticamente disattivavo Amplify ma riavviavo dal menu contestuale che si apre tenendo premuto in alto a destra e in realtà non lo disattivava.
Ora ho spento fisicamente e poi riacceso e sembra correttamente disattivato.
Peccato perché avevo guadagnato un bel po' di batteria limitando i nlpwakelocks di Google...
Quei wake lock sono dovuti alla geolocalizzazione.....accertati di disabilitare tutto riguardo la geolocalizzazione nelle impostazioni e non solo spegnere il GPS dai toggles rapidi
-
Ciao,
ho installato la nuova rom e devo dire che sembra andare meglio, speriamo sia migliorata anche la batteria.
Anche in questa versione non è presente il doppio tap per accendere lo schermo?
-
Quote:
daiforum
Ciao,
ho installato la nuova rom e devo dire che sembra andare meglio, speriamo sia migliorata anche la batteria.
Anche in questa versione non è presente il doppio tap per accendere lo schermo?
Il doppio tap non ci sarà mai perché c'è lo sblocco con impronta ;)