CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 37 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 367
Discussione:

[ROM][LP 5.0.x] Stock modded by BB72 per LeEco Le1S | Basata su ROM indiana [X500]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AngelRusso91 Visualizza il messaggio
    Ciao.. Io per adesso ho la 10s by Bb72 ormai da 2 mesi e mo trovo bene.. Per mettere questa nuova Rom 12s.. Devo fare per forza un Wipe data..? Non potrei installarla solo facendo Wipe cache e Dalvik? Grazie..
    Devi fare wipe data altrimenti sicuramente avrai Force close

  2. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    robyit61 (25-04-16)

  3.  
  4. #252
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TiD91 Visualizza il messaggio
    Hai Xposed installato?

    Inviato dal mio Le X500 utilizzando Tapatalk
    No, non ho xposed

  5. #253
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alebozzo Visualizza il messaggio
    Ciao, qualcuno sa aiutarmi? Ho la 12S india e un orologio che purtroppo rimane indietro. Immagino che venga stoppato in qualche modo dal risparmio energia, ma non riesco a risolvere il problema. Nella versione Cina c'era il modo di mantenere l'orologio sempre attivo. Qui nn lo trovo. Grazie
    Fammi capire...non stai usando l'orologio stock ma un'altra app? Se così devi seguire le stesse impostazioni per le notifiche altrimenti il processo viene killato

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    alebozzo (25-04-16),robyit61 (25-04-16)

  7. #254
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da qualche tempo ho problemi al GPS, sembra proprio non funzionare l'antenna.
    GPSfix vede i satelliti (penso per l'a-gps), ma restano tutti a 0 anche in campo aperto.

    Ho già reinstallato tutto con i vari wipe ma non ha cambiato nulla.

    Qualche altro tentatio software prima di aprire eventualmente un ticket e dare la colpa all'hardware?

  8. #255
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310
    Smartphone
    galaxy s2 mini

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    ragazzi io mi sono arreso troppi problemi con il registro chiamate e per il mio lavoro era troppo importante non vi elenco i problemi riscontrati ma posso dire che tali problemi esistono solo con la scheda H3G e io non posso cambiare operatore peccato e già il secondo telefono che ho dovuto cambiare per problemi analoghi questo e un avviso anche per le persone che si apprestano a comprarlo e che usano operatore H3G prendete in considerazione di cambiare operatore anche se non capisco come mai che solo H3G che ha questi problemi

  9. #256
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyit61 Visualizza il messaggio
    ragazzi io mi sono arreso troppi problemi con il registro chiamate e per il mio lavoro era troppo importante non vi elenco i problemi riscontrati ma posso dire che tali problemi esistono solo con la scheda H3G e io non posso cambiare operatore peccato e già il secondo telefono che ho dovuto cambiare per problemi analoghi questo e un avviso anche per le persone che si apprestano a comprarlo e che usano operatore H3G prendete in considerazione di cambiare operatore anche se non capisco come mai che solo H3G che ha questi problemi
    Da ciò che ho potuto capire il riconoscimento di un nome associato ad un contatto in fase di chiamata avviene grazie ad un pacchetto di pochissimi dati che viene inviato ad ogni chiamata da parte dell'operatore...tale pacchetto è criptato e sembra che h3g usi un encrypting diverso e che non viene gestito da alcune rom....(infatti è un problema software e non hardware). Siccome è solo h3g al mondo a creare tale inconveniente, non ci sarà mai interesse da ambo le parti (operatore e produttore) a risolvere la cosa e si spera che con le nuove release di Android questa incompatibilità sparisca...ad oggi purtroppo c'è ed è irrisolvibile

  10. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    robyit61 (25-04-16)

  11. #257
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310
    Smartphone
    galaxy s2 mini

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Da ciò che ho potuto capire il riconoscimento di un nome associato ad un contatto in fase di chiamata avviene grazie ad un pacchetto di pochissimi dati che viene inviato ad ogni chiamata da parte dell'operatore...tale pacchetto è criptato e sembra che h3g usi un encrypting diverso e che non viene gestito da alcune rom....(infatti è un problema software e non hardware). Siccome è solo h3g al mondo a creare tale inconveniente, non ci sarà mai interesse da ambo le parti (operatore e produttore) a risolvere la cosa e si spera che con le nuove release di Android questa incompatibilità sparisca...ad oggi purtroppo c'è ed è irrisolvibile
    ok capisco ma come mai lo fa solo con i nuovi mtk?

  12. #258
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Fammi capire...non stai usando l'orologio stock ma un'altra app? Se così devi seguire le stesse impostazioni per le notifiche altrimenti il processo viene killato
    Si, uso un orologio diverso, più un widget che mi da alcuni orari di diverse località del mondo. Finalmente ho risolto...bastava andare in batteria, risparmio energetico ed inserire le app tra quelle da non killare. Lo avevo già fatto in una vecchia release, ma non lo ricordavo +. Grazie

  13. Il seguente Utente ha ringraziato alebozzo per il post:

    BB72 (25-04-16)

  14. #259
    Androidiano L'avatar di maika


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Star N9500 - LETV 1S X500

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve amici,
    sono possessore di un LeTV 1s ed ho installato su questo dispositivo la [ROM] LeTV X500 (by BB72) | Basata su EUI 507 (Versione Indiana) stock.
    La Rom mi funziona bene e sono contento, però ho un problema con il Wifi..ogni tanto si blocca la connessione e mi tocca riavviare lo smartphone.
    Qualcuno di voi ha avvertito questo problema e se si come ha risolto. Grazie

  15. #260
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maika Visualizza il messaggio
    Salve amici,
    sono possessore di un LeTV 1s ed ho installato su questo dispositivo la [ROM] LeTV X500 (by BB72) | Basata su EUI 507 (Versione Indiana) stock.
    La Rom mi funziona bene e sono contento, però ho un problema con il Wifi..ogni tanto si blocca la connessione e mi tocca riavviare lo smartphone.
    Qualcuno di voi ha avvertito questo problema e se si come ha risolto. Grazie
    Mai avuto un comportamento simile...prova ad impostare sul router un numero di canale di trasmissione fisso...

  16. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    robyit61 (03-05-16)

Pagina 26 di 37 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy