Hai cancellato per caso il browser stock letv? Oppure disabilitato qualche processo?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti! Dopo un mese di utilizzo di questa splendida rom, per la quale ringrazio ancora @BB72, mi trovo a tirare qualche conclusione e a chiedervi un paio di chiarimenti.
La rom è complessivamente molto stabile con un ottima gestione della batteria (arrivo quasi sempre a superare le due ore di schermo con un utilizzo molto intenso, 4 account mail ecc) e una stabilità davvero eccezionale.
Passiamo ai due punti dolenti che ho riscontrato (ma penso siano legati al mio dispositivo e non al software):
1) quando accendo il cellulare non ricevo praticamente mai le notifiche, pur avendo impostato l'avvio automatico di una serie di applicazioni e avendo settato tutti i parametri nel modo corretto per ricevere le notifiche (infatti negli altri momenti della giornata, dopo aver aperto almeno una volta le applicazioni, le ricevo perfettamente)
2) ho notato ultimamente che ogni tanto il segnale gps tende a perdersi durante la navigazione su maps, qualcuno ha riscontrato questo tipo di problema o potrebbe essere una questione hardware?
Grazie in anticipo a tutti e buona giornata!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao e grazie per il feedback.
Circa il primo punto è strano se hai veramente impostato tutto correttamente...hai per caso installato qualche altra APP che gestisce la ram o qualcosa di simile che possa creare incompatibilità?
Per il GPS onestamente non lo sto usando moltissimo ma non ho riscontrato alcun problema...
Grazie a te per la celere risposta e l'ottimo lavoro che fai sempre.
Se per qualche altra app che gestisce la ram si possono considerare CPU spy o Wakelock detector si, le ho installate.
Se si considerano tali app che killano i processi in background allo spegnimento dello schermo o cose simili no, non ho installato nulla.
L'unica cosa "strana" che ho impostato è la completa assenza delle animazioni di transizione ma è una cosa che ho impostato dalle opzioni sviluppatore quindi non credo possa incidere in altri processi.
Grande BB72 ho installato questa tua versione rom ed è una favola..
Premetto che sono nuovo quindi mi scuso se ripeto domande già fatte.
Ho un dubbio riguardo la gestione della batteria.
utilizzo DU Battery Saver per aumentare la durata
Ho installato No-frills CPU CONTROL e impostato il "governor" su POWERSAVE, e la batteria è molto migliorata.
utilizzando il telefono senza mai avere collegato nulla (DATI - WIFI GPS, al max 10 min ) riesco ad avere una durata di schermo acceso di c.ca 3 ore (a volte anche poco più)
se invece lascio sempre collegata la connessione dati o wifi il telefono arriva a malapena a 2 ore.
E' normale questa grande differenza? perchè mi sembra veramente poco.
Grazie mille :laughing:
io al momento sono a 3,27 minuti di display, con utilizzo di rete wifi continuo..... sono al 24 %,..... quello che posso dire è che limitando le sincronizzazioni delle varie app e lasciando solo le strette necessarie, si migliora molto,.... (sto usando la VNMod 12S )..... e da quando ho regolarmente installato Xposed secondo istruzioni "indiane" e Greenify congelando le opportune app, e regolato le sincro come detto, ho migliorato nettamente la situazione..... addirittura superiore al G2 che avevo prima.