Visualizzazione stampabile
-
ROM per LeTv x500 BY BB72 Multi Language
Basata su 5.5.012S - x507 (modello Le1 S per mercato Indiano)
POST 2
Enjoy!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
POST 2
Enjoy!
Ciao scusa la domanda: provengo da ROM by BB72 010S BASED (AROMA INSTALLER), devo effettuare tutti i wipe per l'installazione?
Inoltre, è possibile effettuare l'unroot oppure avere la versione che ti permette di scegliere? In modo da far funzionare premiumplay?
Quindi consigli questa rispetto a quello che ho?
Grazie in anticipo
-
Quote:
BB72
POST 2
Enjoy!
Due parole: UN MITO!
Grazie @BB72 :)
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
Quote:
pacc8
Ciao scusa la domanda: provengo da ROM by BB72 010S BASED (AROMA INSTALLER), devo effettuare tutti i wipe per l'installazione?
Inoltre, è possibile effettuare l'unroot oppure avere la versione che ti permette di scegliere? In modo da far funzionare premiumplay?
Quindi consigli questa rispetto a quello che ho?
Grazie in anticipo
Sì vanno fatti tutti i wipes....circa unroot al momento la rom non prevede aroma e quindi non si può selezionare in fase d'installazione se fare root o meno...magari nelle prossime releases....
-
due domande..
1. il bootloader si blocca dopo la instalazione di questo rom o no?
2. la banda 900mhz se e presente si deve acendere ogni volta dopo il reboot o no??
grazie mille. :)
-
Quote:
sasha2511
due domande..
1. il bootloader si blocca dopo la instalazione di questo rom o no?
2. la banda 900mhz se e presente si deve acendere ogni volta dopo il reboot o no??
grazie mille. :)
1. Ovviamente con la mia rom il bootloader non si blocca quindi non dovete preoccuparvi di questo
2. La banda 900 resta sempre selezionata quindi non c'è bisogno di attivarla ogni volta
-
Quote:
BB72
1. Ovviamente con la mia rom il bootloader non si blocca quindi non dovete preoccuparvi di questo
2. La banda 900 resta sempre selezionata quindi non c'è bisogno di attivarla ogni volta
ottimo.. grazie di nuovo @BB72.. :)
-
Quote:
BB72
Sì vanno fatti tutti i wipes....circa unroot al momento la rom non prevede aroma e quindi non si può selezionare in fase d'installazione se fare root o meno...magari nelle prossime releases....
Grazie mille per la risposta. Ti posso chiedere una cortesia, potresti verificare se è possibile effettuare l'unroot dopo averla installata?
Se si, mi potresti dire come?
Grazieeeeeeee
-
Quote:
pacc8
Grazie mille per la risposta. Ti posso chiedere una cortesia, potresti verificare se è possibile effettuare l'unroot dopo averla installata?
Se si, mi potresti dire come?
Grazieeeeeeee
Questo puoi verificarlo solo tu...supersu permette lunroot ma poi non so se comunque premiumplay funziona....
Fai un backup della rom attuale poi installa la nuova e fai tutte le prove del caso e se non riesci in 5 secondi ripristini il backup