Visualizzazione stampabile
-
Ok grazie . quindi mi confermi che poi lo sviluppo andrà avanti su questa?
Ed un'ultima cosa: che tu sappia se faccio il backup delle applicazioni con titanium, poi riesco a fare il restore dalla nuova rom?
In modo da trovarmi tutte le applicazioni anche sulla nuova.
E grazie ancora
-
A me titanium non fa il restore,,purtroppo..
-
grazie per la risposta. E te come hai risolto? reinstallato tutte le app nuovamente?
-
questa ROM è da applauso e tutti in piedi .
Grazie Paolo
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
ROM per LeTv x500 BY BB72 Multi Language
Basata su 5.5.012S - x507 (modello Le1 S per mercato Indiano)
POST 2
Enjoy!
Scusa una domanda. Ho la tua rom bb72 basata aroma 10s ufficiale. Per meteré questa ultima indiana cosa devo fare flsshare la rom via TWRP e poi fare Wipe. Dalvik cache e data. Oppure se vengo dalla cinese devo fare altra cosa. Grazie
-
Quote:
Charlyparrots
Scusa una domanda. Ho la tua rom bb72 basata aroma 10s ufficiale. Per meteré questa ultima indiana cosa devo fare flsshare la rom via TWRP e poi fare Wipe. Dalvik cache e data. Oppure se vengo dalla cinese devo fare altra cosa. Grazie
Hai letto attentamente il post della rom? C'è scritto tutto
-
Quote:
BB72
Hai letto attentamente il post della rom? C'è scritto tutto
Nella prima pagina..... Certo. Mi consigli fare Wipe system pure?. E un'ultima cosa. Rispetto alla batería come va questa rom. Va la pena instalaré questa va meglio che quella tua 10s. Grazie
-
Quote:
Charlyparrots
Nella prima pagina..... Certo. Mi consigli fare Wipe system pure?. E un'ultima cosa. Rispetto alla batería come va questa rom. Va la pena instalaré questa va meglio che quella tua 10s. Grazie
Non fatemi troppe domande...è già un miracolo se ho tempo per fare una rom...non riesco a fare test comparativi tra le diverse versioni...lo ripeto per l'ennesima volta... Se fate un backup ci mettete 2 minuti a tornare indietro...fate prima a provare... ;)... Il wipe system puoi farlo
-
Quote:
BB72
Non fatemi troppe domande...è già un miracolo se ho tempo per fare una rom...non riesco a fare test comparativi tra le diverse versioni...lo ripeto per l'ennesima volta... Se fate un backup ci mettete 2 minuti a tornare indietro...fate prima a provare... ;)... Il wipe system puoi farlo
E vero scusa....mille grazie per il tuo lavoro. Ci provo io.
-
I've just flashed the new 012S onto my x500. In addition to getting rid of those Chinese stuff you will also lost Dirac sound enhancing stuff :D