Per chi con la 12S volesse migliorare la resa audio può installare Dolby ATMOS, funziona benissimo...lo trovate sempre al post 2
Enjoy
Visualizzazione stampabile
Per chi con la 12S volesse migliorare la resa audio può installare Dolby ATMOS, funziona benissimo...lo trovate sempre al post 2
Enjoy
ma funziona anche il Xtream music?
The best can be only one
and that is our wizard BB72
If you can post a few screenshots.
POST 2 Of this Thread:
ROM per LeTv x500 BY BB72 Multi Language
Basata su 5.5.012S - x507 (modello Le1 S per mercato Indiano)
non poso ripristinare le aplicazioni tramite Titanium.. :(
addeso provo metere il backup di Titanium sulo usb e poi provo ancora.
BB72, una domanda: su qs rom indiana è presente anche Mobile Uncle? Oppure bisogna scaricarla da Play Store? E se così fosse, quella del Play Store è compatibile con qs rom e qs processore? Mi sembra di ricordare che avevi sconsigliato di aggiornare Mobile Uncle sulla rom cinese in quanto non compatibile. Anche per la rom indiana vale lo stesso discorso? Mi sarebbe molto utile Mobile Uncle per il settaggio del volume e per disabilitare le bande non utilizzate in Italia.
Grazie per una tua risposta!
Anche su x600 con 11S alcuni sono riusciti a ripristinare ed altri no.....io vi consiglio di farvi il backup titanium in formato zip installabile da twrp
@bakardi74 ....sulla rom indiana c'è lo stesso mobileuncle per 64bit della rom cinese. ...se vi appare di aggiornare non lo fate
Non credo che con questa rom indiana tu abbia bisogno dei volumi perché mi sembrano ok
[Custom ROM] LeTv x500 by BB72 Multi Language 12S Based on [Indian Stock ROM X507]
New links (translated into English)
http://forum.xda-developers.com/leec...multi-t3347017
[Custom ROM] LeTv x500 by BB72 Multi Language 12S Based on [Indian Stock ROM X507] - EUI - Unofficial International LeEco Phone Support
Tutorial - [Custom ROM] LeTv x500 by BB72 Multi Language 12S Based on [Indian Stock ROM X507] | LeMe Community
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Info of the new version (in Russian)
http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry48492000
Translated and adapted by laikexpert
C'è qualche possibilità di scambiare la music Apk con la versione della 10s mi piaceva moltissimo quella è si vedevano le lettere delle canzone Questa ultima e assolutamente spartana. Grazie