Fa tutto da sè, a livello di installazione.
Poi entri nella app e giochi coi settaggi.
Facile.
:)
Inviato dal mio Le X500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Fa tutto da sè, a livello di installazione.
Poi entri nella app e giochi coi settaggi.
Facile.
:)
Inviato dal mio Le X500 usando Androidiani App
domanda per BB72 come sai a causa della gestione della sim H3G ho dovuto togliermelo ora aspetto in nuovi leEco le2 pensi che ci lavorerai sopra?
Sul sito GS si parla di ROM italiana
Per il problema H3G non penso che ci siano cambiamenti
Inviato dal mio LETV X600 usando Androidiani App
Si ROM STOCK ma avevo visto una pagina su GS dove si leggevano le caratteristiche e un anticipazione sullo sviluppo :-)
Inviato dal mio LETV X600 usando Androidiani App
sul sito ufficiale di Leeco, hanno già appeso i nuovi modelli.
Ora è possibile vedere lo stock rom
FULL_S2_PLUS_S2_PLUS- CN-FN-HEXCNFN5601304221S-5.6.013S 1.49GB
È la versione 5.6
Ciao ragazzi é in qualche modo possibile disabilitare i tasti sotto lo schermo e abilitare dei tasti softkey sullo schermo?
Inviato dal mio Le X500 utilizzando Tapatalk
Ciao amici, per passare dalla 10s alla 12s devo fare tutti i wipes se non ho capito male, solo il system può essere omesso, dunque si perde tutto.
Grazie
Ragazzi volevo segnalare una cosa, di poco conto perchè aggirabile con una qualsiasi app dello store, però al mio letv x500 dove ho da poco messo la 12s, non funziona dalla scorciatoia app personalizzate lo scan QR code, qualcuno che ha questa rom può provare e farmi sapere se è solo sul mio dispositivo questo difetto, ripeto cmq già aggirato con un app preso dallo store. Difetto che cmq con la rom precedente, sempre di BB72, lo scan QR dalla scorciatoia funzionava.
Ciao a tutti! Dopo un mese di utilizzo di questa splendida rom, per la quale ringrazio ancora @BB72, mi trovo a tirare qualche conclusione e a chiedervi un paio di chiarimenti.
La rom è complessivamente molto stabile con un ottima gestione della batteria (arrivo quasi sempre a superare le due ore di schermo con un utilizzo molto intenso, 4 account mail ecc) e una stabilità davvero eccezionale.
Passiamo ai due punti dolenti che ho riscontrato (ma penso siano legati al mio dispositivo e non al software):
1) quando accendo il cellulare non ricevo praticamente mai le notifiche, pur avendo impostato l'avvio automatico di una serie di applicazioni e avendo settato tutti i parametri nel modo corretto per ricevere le notifiche (infatti negli altri momenti della giornata, dopo aver aperto almeno una volta le applicazioni, le ricevo perfettamente)
2) ho notato ultimamente che ogni tanto il segnale gps tende a perdersi durante la navigazione su maps, qualcuno ha riscontrato questo tipo di problema o potrebbe essere una questione hardware?
Grazie in anticipo a tutti e buona giornata!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao e grazie per il feedback.
Circa il primo punto è strano se hai veramente impostato tutto correttamente...hai per caso installato qualche altra APP che gestisce la ram o qualcosa di simile che possa creare incompatibilità?
Per il GPS onestamente non lo sto usando moltissimo ma non ho riscontrato alcun problema...
Grazie a te per la celere risposta e l'ottimo lavoro che fai sempre.
Se per qualche altra app che gestisce la ram si possono considerare CPU spy o Wakelock detector si, le ho installate.
Se si considerano tali app che killano i processi in background allo spegnimento dello schermo o cose simili no, non ho installato nulla.
L'unica cosa "strana" che ho impostato è la completa assenza delle animazioni di transizione ma è una cosa che ho impostato dalle opzioni sviluppatore quindi non credo possa incidere in altri processi.
Grande BB72 ho installato questa tua versione rom ed è una favola..
Premetto che sono nuovo quindi mi scuso se ripeto domande già fatte.
Ho un dubbio riguardo la gestione della batteria.
utilizzo DU Battery Saver per aumentare la durata
Ho installato No-frills CPU CONTROL e impostato il "governor" su POWERSAVE, e la batteria è molto migliorata.
utilizzando il telefono senza mai avere collegato nulla (DATI - WIFI GPS, al max 10 min ) riesco ad avere una durata di schermo acceso di c.ca 3 ore (a volte anche poco più)
se invece lascio sempre collegata la connessione dati o wifi il telefono arriva a malapena a 2 ore.
E' normale questa grande differenza? perchè mi sembra veramente poco.
Grazie mille :laughing:
io al momento sono a 3,27 minuti di display, con utilizzo di rete wifi continuo..... sono al 24 %,..... quello che posso dire è che limitando le sincronizzazioni delle varie app e lasciando solo le strette necessarie, si migliora molto,.... (sto usando la VNMod 12S )..... e da quando ho regolarmente installato Xposed secondo istruzioni "indiane" e Greenify congelando le opportune app, e regolato le sincro come detto, ho migliorato nettamente la situazione..... addirittura superiore al G2 che avevo prima.
Certo, ecco qui:
https://tinhte.vn/threads/leeco-letv...-quan.2563259/
Scorri finché non trovi il post dedicato a Xposed :) Cmq i moduli vanno installati normalmente,.. è solo Xposed che va installato da Recovery ;)
Ragazzi, il thread di Xposed è presente anche qui da noi... https://www.androidiani.com/forum/xp...framework.html
;)
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, son un po' indietro sulle ROM, ma ringrazio di cuore BB72 per il lavorone svolto .
DOMANDA : ho visto in uscita la versione 4GB+62GB ... E' compatibile con le tue rom BB72 ? stavo pensando di prenderlo e riciclare il mio attuale a qualche amico, ma senza il tuo supporto preferisco tenere l'ìattuale !
Attendo risposta !!!
Grazie.
Ciao
Effettivamente nella zona in cui vivo tra interno ed esterno può variare tra 4g ed EDGE... volevo soltanto la certezza che non avessi problemi di batteria.
Grazie mille.;)
Ciao BB72m il modello è questo : LeEco LETV LE1 PRO ONE PRO Qualcomm Snapdragon 810 2.0GHz Octa Core 5.5 Pollici 2K Screen Android 5.0 4G LTE Smartphone
Grazie !!!
PS: non so se posso mettere l'indirizzo del sito dove lo ho trovato, eventualmente fatemi sapere .
Cmq le caratteristiche sono :
Punti salienti
- 5.5 Pollici 2K Quad HD Sharp Screen, 2560*1440 Pixel, PPI 538
- 3000mAh Batteria & Corpo di Metallo
- Supporta Bluetooth 4.1, MHL 3.0 (4K Video Output), USB Type-C, HiFi Audio, Controllo a Raggi Infrarosi
- WiFi 802.11 a/b/g/n/ac, WiFi Display, WiFi Direct, Mobile Hotspot
- Supporta 3.5mm Audio con Dolby 5.1
- Qualcomm Snapdragon 810 2.0GHz Octa Core
- 4GB LPDDR4 RAM + 64GB ROM
- 16 MP OIS Fotocamera Posteriore con Dual LED + 4 MP Ultalpixel Fotocamera Frontale
- Dual SIM: Micro SIM + NANO SIM, Not Supporta TF Carta
- EUI OS ( Base su Android 5.0 )
- Supporta Gyro Sensor, Bussola, G-sensore, Sensore di Prossimità, Sensore di Gesto, Hall Sensore Ecc.
- Rete: GSM 850/900/1800/1900MHz, WCDMA 850/900/1900/2100, FDD-LTE B1/B2/B3/B4/B5/B12/B17/B25/B26, Supporta 2G & 3G & 4G LTE Network
Grazie per la info..darò un'occhiata.
Esiste anche il modello a 64gb, in promo adesso ad un prezzo molto interessante. Praticamente quanto ho pagato l'x500!
Ragazzi ciao tutti, ho un'altra domanda a cui non sono riuscito a trovare risposta nei post precedenti.
Nella rom basata sulla versione cinese c'erano due cose che a mio parere mancano un po' su questa (per il resto tutto perfetto) e volevo capire se c'era la possibilità di re installarle:
- La prima era l'applicazione per la musica, essendomi registrato al sito letv avevo la possibilità di usufruire di streaming musicale e downloading di moltissime tracce grazie al loro servizio in maniera legale. C'è la possibilità di riaverla in qualche modo?
- La seconda era Super Manger, ho provato a ricercare l'apk online ma non ho trovato nulla, sapete dove posso trovarla?
Grazie in anticipo a tutti e buona giornata!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Salve e scusate per la domanda forse stupida, :)
io provengo da una 10s x500(cinese) di bb32, ora vorrei anche io aggiornarmi con la 12s x507 (indiana).
se faccio un beckup data, e poi flescio la nuova e poi ripristino il beckup mi ritrovo con tutte le app foto ecc...?
o non c'è verso di recuperare tutti i dati ?
Devi fare il backup per sicurezza, però per passare alla rom indiana devi fare i 4 wipe, mi raccomando NON QUELLO STORAGE!! poi flashi la rom. Dopo dovrai settare di nuovo il tuo account, le applicazioni, ma le foto e file audio rimango perché sono situate in una parte della memoria che in quel modo non viene toccata. Se non sei sicuro copiati le foto su un hard disk o PC e poi le ripristini in caso qualcosa non vada per il verso giusto
@BB72 sono passato dalla VNMOD 12S alla tua 12S e debbo dire che l'ottimizzazione della tua ROM pare molto più efficiente, con consumi fin da subito di ottimo livello. I miei complimenti ;)
Salve ragazzi, da un po' di tempo a questa parte il telefono è impazzito per quanto riguarda la batteria.
Due giorni fa è morto al 13% e non riuscivo più a caricarlo.
Inoltre non va più praticamente in sleep. Ho provato anche a fare wipe cache e dalvik ma niente... Oramai la batteria mi dura si e no 5-6 ore.
Consigli?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0d0ab46578.jpg
Inviato dal mio Le X500 utilizzando Tapatalk
molto strano, sicuramente ce qualcosa che non va...
È uscita la 14S indiana!:D
Announcement - SuperPhone Offline Update Guideline | LeMe Community @BB72 avrai voglia di trasformare anche questa versione in uno dei tuoi capolavori?:D:love:
Link per il download:
http://g3.letv.cn/192/44/37/letv-hdt...=5&splatid=500
eUI 5.5.014S Change Log
Camera
Fixed an issue in which camera force to close under certain condition.
Updated camera temperature warning from 50 degree to 45 degree.
LeLive
Added LeLive Function
Calendar
Fixed an issue in which content are too long to display completely when system language is English.
My LeEco
Added LeEco membership
Map
Fixed an issue in which show incorrect default location for India.
Browser
Fixed an issue in which browser force to close.
Player
Fixed an issue in which video playback interrupted after unlock screen
System
Power optimization
Fixed typos for certain modules